3G si riabilita automaticamente

Da stamattina quando ho riacceso l’iPhone mi abilita automaticamente il 3G che tengo disabilitato e anche se lo disattivo ho provato a spegnere e riaccendere ma ricompare ugualmente.
In più mi ha cancellato l’indirizzo APN e anche se lo reimposto manualmente quando torno indietro non compare, mi da la casella vuota e quindi non si connette.
Help please.

Usi sbsetting? Che gestore hai?

Ho bossPrefs installato. Come gestore ho tim.

Ok…allora ci deve essere qualche malfunzionamento con l’applicazione…
prova a disintallare BossPrefs e vedi se va…naturalmente dopo aver disinstallato spegni e riaccendi il cel…
altrimenti fai un ripristino senza inserire il vecchio backup…

Però il problema è che BossPrefs ce l’ho installato da qualche mese e questo problema l’ha dato solo stamattina.
Comunque adesso ho notato che anche il wi-fi non funziona mi ha cancellato tutte le impostazioni.

Io proverei prima con un ripristino delle impostazioni di rete.

meglio ripristinare con itunes in DFU

Il ripristino di rete fatto ma fa esattamente uguale.
Col ripristino in DFU in iTunes torna completamente a 0 l’iPhone?

si esatto

Ehm sinceramente volevo aspettare un po’ prima di arrivare a questa soluzione eheh.

si ma credo sia l’unica per risolvere

Tutte le applicazioni di Cydia dovrei reinstallarle manualmente giusto?

si…

Va bè a questo punto non mi resta che ripristinare.
Ho provato anche a cambiare scheda ma non ho ottentuo risultati.

Se hai paura di perdere i file puoi metterli sul pc e rimetterli sull’iphone dopo il ripristino.
Le applicazioni o la musica scaricata da itunes una volta scaricate non le ripaghi.
Per quanto riguarda le applicazioni di Cydia o Installer dovrai solo armarti di pazienza.