3G si attiva da solo

Ciao ragazzi ho fatto da un paio di giorni il jb del mio iphone 4 con ios 7.0.4. Da ieri ho notato però che il 3G si attiva in automatico, può essere dovuto a qualche tweak? Ne ho pochi installati e sono tutti molto famosi. Non vorrei dover ripristinare!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,

Visto che hai pochi tweak allora eliminali ad uno ad uno e ad ogni eliminazione eseguì un riavvio…vedi se trovi quello che crea problemi

Il jailbreak purtroppo può rendere instabile il dispositivo, è una cosa risaputa, puoi elencare i tweak installati ?
Hai aggiunto qualche sorgente ?
Non è possibile escludere a priori un ripristino.

Ho provato ma persisteva. Ho ripristinato in dfu, riprendendo il back up. Se rifaccio il jb potrebbe crearmi problemi il non averlo ripristinato come nuovo? Considera che il mio è un rigenerato che uso da una settimana e il back up si riferisce a un 7.0.4 vergine!

No,non è detto…ma visto che il problema persiste io ti direi di ripristinare in dfu senza il backup

Forse non mi sono spiegato bene il problema persisteva dopo aver eliminato i tweak! Ora ho già ripristinato in dfu riprendendo il back up e vorrei rifare il jb. La mia domanda era: considerando il fatto che ios 7.0.4 era vergine essendo un iphone rigenerato, posso fare affidamento sul fatto che il backup si riferisse a un OS vergine?

Si puoi farlo il jb

Procedo tranquillo allora graZie :slight_smile:

Figurati :wink: in caso di problemi,prova senza
Il backup :wink: