[3G] scarica mail solo se connesso in WIFI invece in 3G no

ciao a tutti innanzi tutto complimenti per il forum davvero bello e ben organizzato :slight_smile:

Ho un problemino da qualche giorno a questa parte riguardante le email sul mio 3g 16gb

in pratica è sempre andato tutto bene scaricavo le email regolarmente sia da casa che in giro senza nessuno problema fino a che da qualche giorno non riesco piu a scaricarle se sono in giro (quindi connesso in 3G) ma riesco solo se sono connesso in WIFI da casa.

e assurdo se mi connetto in 3G (ho vodafone) mi dice che il nome utente o la pwd sono errati, mentre se dopo 30 sec mi connetto utilizzando la rete WIFI di casa le scarica perfettamente!!!

TUTTI I PARAMETRI RESTANO IDENTICI CAMBIO SOLO LA MODALITA DI CONNESSIONE (DA 3G A WIFI) scusate il caps non mi sono accorto…

cosa puo essere il problema?

:slight_smile:

vodafone ha seri problemi, leggi la discussione sul forume il nostro articolo in home

scusami mi linkeresti la discussiono e l’articolo a cui ti riferiesci? non riesco a trovarlo…

grazie :slight_smile:

stesso problema anche per me, solo che ho h3g… con wifi scarica le mail, mentre in 3g mi da user e/o pass errati…
a sto punto mi viene una domanda, gigi hai mica la mail di virgilio?

ho la mail di alice l’account è un @tin.it

Ecco i link iPhone, Vodafone e i problemi di connessione - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G ; http://www.iphoneitalia.com/forum/internet-wi-fi-umts/10764-problema-connessione-internet-con-vodafone.html