Ciao a tutti .
Mi e’ capitata questa cosa … può essere una cavolata (se lo fosse cancellate tutto
Me ne ero accorto, ma oggi ne ho la prova!! Mentre effettuo una normalissima telefonata, il mio Iphone 3GS 16 gb, scarica la posta dai miei account predefiniti, SENZA che le connessioni wifi o 3g ecc ecc… siano attive. Ho controllato il credito e nn ho avuto addebiti… come e’ possibile secondo voi ?
Magari e’ normale booh… spero di nn fare figuracce da noob
quando apri la rubrica parte il prog mail è un bug del firmware 3.0 ma che mentre telefoni lo faccia mi è nuovo magari hai aperto la rubrica prima di chiamare e poi le mail le scarica anche in edge o gprs
Si puo’ essere :confused1: nn ricordo la procedura che ho usato per telefonare … se attraverso la rubrica, i preferiti o le recenti…:blink:
Sta di fatto che nn ho pagato nulla …
P.S.
Quindi già si sapeva di un’ eventuale bug … nn ho scoperto nulla di nuovo ufff !!:cursing::cursing::cursing:
Si puo’ essere :confused1: nn ricordo la procedura che ho usato per telefonare … se attraverso la rubrica, i preferiti o le recenti…:blink:
Sta di fatto che nn ho pagato nulla …
P.S.
Quindi già si sapeva di un’ eventuale bug … nn ho scoperto nulla di nuovo ufff !!:cursing::cursing::cursing: