Ciao ragazzi stavo pensando a una cosa.
Premettendo che sono possessore di un 4S da circa tre settimane, volevo chiedervi: vista la durata “non pienamente soddisfacente” della batteria, mi consigliate di tenere il 3G sempre acceso?
-consuma molto di più?
-a livello di traffico dati(ovviamente quando non sto navigando) incide?
-voi lo tenete sempre acceso, oppure come me lo accendete solo quando vi serve qualcosa?
Grazie
Uno smartphone di solito viene preso sopratutto per rimanere sempre connesso è ovvio poi che se tu sai già che non riceverai mail, tweet, o messaggi su whatsapp (tanto x fare degli esempi) è inutile rimanere connesso, ma puoi accenderlo solo per controllare!
I consumi in termini sia di batteria che MB ci sono: più elevati i primi dei secondi comunque! Sta a te fare delle prove per testare il tuo iPhone e vedere come si comporta “sotto stress” e poi fare le considerazioni del caso.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Premettendo una cosa, sono d’accordo che la batteria dura di meno, ma con il nuovo aggiornamento speriamo che risolva io ti sconsiglio di tenere il 3g sempre acceso sennò la batteria va “sottoterra” secondo me io ti consiglierei di attivarlo quando ti serve (per ricevere un mms o navigare su internet) poi lo disattivo
chiudo per titolo generico