3g o 3Gs

Ragazzi ho da poco un 3g 8gb e a parte la funzione editing video mancante(risolvibile se non erro con Cydia) non ho intenzione di passare al 3gs… ma non vorrei neanche di continuo ogni volta che cambia firmware “sbattermi” per trovare nuove procedure per il jailbreak… Voi cosa mi consigliate resto col mio 3g oppure faccio un pensierino al 3gs??? Grazie in anticipo…

Io ho un 3G da dicembre e NON lo cambierei con il 3gs per nulla. e lo temgo bloccato in quanto non crasha mai mentre con il jb ogni tanto si inchiodava e mi faceva un pò incavolare.

Ciao a tutti.in questi giorni sto valutando tra i due terminali il 3g e il 3gs. Il primo mi verrebbe a costare poco(diciamo sui 200€) mentre il secondo molto di più.poiché l’uso che ne farei sarebbe quello di usarlo come cellulare,lettore mp3,vedere qualche film se dovessi essere in viaggio internet (mail msn etc) e come NAVIGATORE (Tom tom o navigon)il vecchio 3g va bene?oppure è già diventato un bel soprammobile in cui le applicazioni impiegano ore ad aprirsi?qualcuno ha già provato a vedere come si comporta il 3g come navigatore?(es è lento perde più frequentemente il segnale rispetto al 3gs).grazie

ecco… sono nella tua stessa situazione ed ho praticamente le stesse esigenze…
aspettiamo qualche risposta :wink:

ragazzi anch’io sono nella vostra stessa situazione… c’è un mio amico che vende un iphone 3G 16GB vinto con i punti di tim o vodafone… non ricordo… a 250€. adesso non so più cosa fare, se spendere il doppio per il 3GS (magari in abbonamento da 29€/mese o ricarica da 20€/mese entrambe con 3), o prendermi quello del mio amico… consigliatemi voi…:confused1::confused1:

Io ho preso un 3G 8 giga usato ad agosto (290 euro tenuto da Dio) e devo dire che mi trovo benissimo e che ora come ora non comprerei un 3GS in quanto (sempre a parer mio) i vantaggi (potenza,memoria etc…) non giustificano affatto la differenza di prezzo (logicamente parlando un 3G usato).
Quando poi uscira’ un nuovo modello e la gente vendera’ il proprio 3GS ci faro’ un pensierino,ma per ora va benissimo questo che ho^_^

Penso che nella vostra posizione le considerazioni fatte possono essere corrette, ma se si deve comprare il telefono nuovo (3g o 3gs) bisogna optare per il 3GS vista la non eccessiva differenza di prezzo… questo a parer mio

Prezzo ottimo non ci pensare manco una volta:)