3g jb 4.1 snowbreeze, chiamate nn consentite

salve, mi è stato dato un 3g apparentemente bloccato e dalle origini ignote, quello che ho carpito è che dal jb 4.2.1 è stato tentato il ripristino da itunes, per via della nota lentezza, arrivato alla fine del ripristino ricevo l errore 1015. Ripeto l istallazione con redsnow jb 4.1, spuntando in aggiunta ipod baseband, al riavvio si blocca in recovery mode. Ho preparato un firm con snowbreeze sempre 4.1, selezionando activate phone e aggiungendo baseband, finita l istllazione, al riavvio, ho l errore di chiamata, ho aggiornato cyndi per scaricare ultrasn0w, ma al 5% si riavvia l iphone…

Cosa devo fare, cosa ho sbagliato?

In che senso origini ignote?

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

Sent from my iPad using Tapatalk

origini ignote ma non rubato, mai! Tipo me lo ha dato un amico della fidanzata di mio cugino di 3 grado…

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues!…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1
http://ih8sn0w.com/

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

Questa e’ la procedura

Fatto tutto entra in cydia,scarica ultrasn0w e riavvia l’iPhone

si gia fatto, ma io vorrei installare il 4.1 perche il 4.2 è troppo lento, quando poi vado a scaricare ultrasn0w il download si blocca e si riavvia

billi che fine hai fatto?

Non uppare. È vietato. Attendi le risposte e abbi un po’ di pazienza.

Sent from my iPad using Tapatalk

una novita… ho installato jb 3.2.3 e dopo ultrasn0w, con modalita 3g off, è andato tutto bene… reinstallo il 4.1 ma l ultrasn0e nulla non va!!!

Rifai la stessa procedura con un custom di iOS 4.1 e relativo sn0wbreeze
Riprova,la procedura e’ questa e deve funzionare.

Ciao billi, e grazie per la disponibilità, snowbreeze è il 2.96 che va bene per tutti o quasi i firm, la procedura la seguo alla lettera, infatti ora ho l’ IPH con Jb 4.1 e cyndia aggiornato, il punto è che quando vado a scaricare ultrasn0w durante l’ installazione, poki secondi dopo, si riavvia senza finire l installazione… da cosa dipende cio?

Ragazzi, ggrande novità ho risolto, praticamente invece di usare ultrasnow da gestione sorgenti, lo cercavo con il tasto cerca, e questo praticamente non lo faceva andare… grazie a tutti per la disponibilità alla prossima.

Ok ma a quanto pare non hai seguito per niente ciò che ti ha detto la moderatrice.
Il regolamento del forum va rispettato
Per questa volta chiudo,la prossima volta verrai segnalato per spam