salve, mi è stato dato un 3g apparentemente bloccato e dalle origini ignote, quello che ho carpito è che dal jb 4.2.1 è stato tentato il ripristino da itunes, per via della nota lentezza, arrivato alla fine del ripristino ricevo l errore 1015. Ripeto l istallazione con redsnow jb 4.1, spuntando in aggiunta ipod baseband, al riavvio si blocca in recovery mode. Ho preparato un firm con snowbreeze sempre 4.1, selezionando activate phone e aggiungendo baseband, finita l istllazione, al riavvio, ho l errore di chiamata, ho aggiornato cyndi per scaricare ultrasn0w, ma al 5% si riavvia l iphone…
Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1 http://ih8sn0w.com/
E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool
Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”
Una volta creato salvalo in una cartella metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.
Questa e’ la procedura
Fatto tutto entra in cydia,scarica ultrasn0w e riavvia l’iPhone
Ciao billi, e grazie per la disponibilità, snowbreeze è il 2.96 che va bene per tutti o quasi i firm, la procedura la seguo alla lettera, infatti ora ho l’ IPH con Jb 4.1 e cyndia aggiornato, il punto è che quando vado a scaricare ultrasn0w durante l’ installazione, poki secondi dopo, si riavvia senza finire l installazione… da cosa dipende cio?
Ragazzi, ggrande novità ho risolto, praticamente invece di usare ultrasnow da gestione sorgenti, lo cercavo con il tasto cerca, e questo praticamente non lo faceva andare… grazie a tutti per la disponibilità alla prossima.
Ok ma a quanto pare non hai seguito per niente ciò che ti ha detto la moderatrice.
Il regolamento del forum va rispettato
Per questa volta chiudo,la prossima volta verrai segnalato per spam