3G Italiano, JB?

Ciao a tutti…
E’ un pò che navigo su questo sito ed oggi ho deciso di iscrivermi… lo so che è un pò da opportunisti entyrare, presentarsi e chiedere subito… ma tant’è…

Volevo difatti chiedervi se mi conveniva installare JB sul mio I Phone… è un I Phone praticamente nuovo, da 16 gb, italiano e di conseguenza non ho dovuto sbloccarlo, che fare? come lo devo fare?

E soprattutto, mi conviene sbloccarlo?

Grazie per l’attenzione!

Allora se vuoi sbloccarlo basta che segui le eccellenti Guide fatte da Giuseppe, poi se vuoi il mio parere io lo sbloccherei xkè così puoi sfruttare al meglio le potenzialità di questo telefono installando molte applicazioni che altrimenti nn potresti usare… :smiley:

Ma non comporta nessun danno o altro al cell?
Perchè sinceramente, ad installarlo lo si fa easy, ma non vorrei che dopo un pò creasse problemi… :slight_smile:

Nn ti preoccupare se segui attentamente la guida vedrai che nn capita nulla prima però ti consiglio di fare un backup.

Non c’è metodo alternativo per installare Cydia o quantomeno Installer se non fare il Jb al cell, vero? :stuck_out_tongue:

No mi disp nessuno… :smiley:

Cmq nn ti devi preoccupare xkè se vedi che non ti piace o ti da qualsiasi problema puoi sempre ripristinare e rimetterlo come nuovo…

Perfetto… che e JB sia… XD
Grazie mille per le pronte risposte e soprattutto per aver risposto!

Nn c’è problema… Buon JB !! :smiley: