3g Inghilterra E Usa

Ho letto ora la news di O2 che commercializzerà gli iphone, con la possibilità di attivarlo da casa, come succedeva per il 2g in america.

Rendendo di fatto possibile lo sbloccaggio… (sbaglio?) -quando uscirà ziphone nuovo-

Ma in America questa modalità per l’accquisto sarà possibile??

Avevo capito che ora, se uno voleva comprare un 3g in america, sarebbe dovuto uscire dal negozio obbligatoriamente con un contratto firmato AT&T…

Ma l’opzione della attivazione da casa, come per O2 in america non esiste?

Chiedo perchè, tra tutte le news di questi giorni, ho un pò di confusione in testa.

(E la vodafone, a cui ho mandato la mail, per iscrivermi, non mi ha ancora detto niente)

Stiamo tutti aspettando.
Se leggi tutto il post: O2 annuncia il Pay & Go sull’iPhone 3G! Ecco dove comprerò il mio iPhone | iSpazio - The iPhone Experts
e i commenti noterai che dicono che la relativa pagina sul sito della O2 è stato chiuso.
Forse sarà possibile o forse no. Io intanto ho già messo in allerta mia cognata che vive a Londra :wink:
E a quanto ho capito in America non potrai comprare con la formula Pay&Go.
Ieri al centro Tim m’hanno detto che si conosceranno i particolari solo venerdì 11 luglio e che forse comincieranno a vendere solo il martedì dopo (visto che qui il lunedì i negozi sono chiusi).

che sfiga…

Nibbio hai una discussione privata!!