3G e Mms, mi illuminate?

come da oggetto…

stò prendendo una coltellata dopo l’altra

giusto 20 minuti fa mi hanno detto che probabilmente il mio iphone non arriverà perchè le prenotazioni sono superiori ai pezzi disponibili, poi mi dicono che anche il nuovo 3g non è in grado di inviare mms

è vera sta cosa? ammetto di sapere pochissimo sull’iphone…ma mi sembra di aver capito che per installare applicazioni 3er party serve “l’installer” che nel nuovo 3g non è disponibile perchè sostituito dallo store

dato che gli mms nel 2g si riuscivano a mandare proprio grazio ad un programma “esterno”…col 3g che faremo

ricordo che sono un niubbone, quindi non scannatemi se ho detto delle stupidaggini

Ps - ot io ho u contratto aziendale unlimited di tim, se prendo il vodafone non funziona vero? sono operator lock i telefoni?

allora tutte le applicazioni gratuite che ora non saranno più nell’Installer le troverai direttamente nell’ App Store quindi lo scarichi da li IMMESS poi se sfortunatamente non ci dovesse essere lo installi dall’iPhone pc suite

Ciao!
Ma quando l’hai prenotato?Perchè io l’ho prenotato l’11giugno e da quello che so mi arriva l’11 luglio.
Forse l’hai prenotato troppo tardi e non riescono a stare dietro alle prenotazioni.

ti informo che circola un rumor al riguardo della presenza di un programma per leggere e inviare mms già presente nel nuovo 3g senza bisogno di inserire terza applicazioni…

Speriamo sia più di un rumor :wink:

Sono spiacente, ma credo proprio tu debba prenderlo tim, a meno che (forse) non lo prendi a prezzo pieno, 500 0 570 € circa…

come detto altrove lo prenderò sicuramente a prezzo pieno

i vincoli degli operatori mi danno l’ansia, e poi il mio piano tariffario è paradisiaco

con 82.50€ al mese ho 4500 minuti di telefonate, 1300 sms (ne uso 10 si e no) e 8gb di dati

cmq mi fa piacere sapere che il 3g probabimente non ha bisogno di aggiunte

no mms

almeno dalle ultime notizie Vodafone , non e’ presente un programma per gli MMS nativo!:rolleyes: