3g e 3gs in transfer,vorrei capire dall inizio cosa fare

Devi usare il firmware che hai creato,non l’originale

grazie mille!!! ok e’ riparatito,pero adesso inserendo la sim non me la legge… sono andato in "impostazioni-generali-info’’ versione:4.2.1(8c148) firmware modem : 06.15.00 …ora cosa devo fare?

Ottimo,adesso entra in Cydia e scarica ultrasn0w poi riavvia l’iPhone :wink:

sto coso non riesce a rilevarmi le reti wifi…gentilemente non riesco a trovarla ,la guida per installare ultrosnow

Non c’e’ nessuna guida,devi solo installarlo e riavviare

non mi riesce a trovare le reti.resta in ricerca …ma non mi da le reti disponibili…con un altro telefono nokia mi rileva la rete wifi…c’e’ un altro modo per installare ultrasnow?

Purtroppo no,ripristina il custom firmware di iOS 4.2.1 e vedi se risolvi il problema del wifi

son andato in un punto dove prendeva piu forte il segnale wifi ,tutto ok ho scaricato ultrasnow ,ho inserito la sim e ho spento e riavviato il cell ,tutto funzionante,c’e linea ok…per poter rimettere il simbolo della mela all accensione come posso fare

Devi andare in cydia e scaricare “Animate” poi vai in impostazioni cerca il “BootLogo” entra e seleziona “Apple Logo”

ti volevo chiedere ,il file creato precedentemente con Snowbreez su questo iphone che ho risolto,lo si puo utilizzare anche su di un altro iphone sempre 3g con il problema in transfer ???

Si,lo puoi usare

grazie sempre per la risposta…ho seguita la stessa procedura fatta con il telefono precedente che ando bene ad un altro iphone sempre 3g ,il tel e’ ripartito non piu in modalita transfer,ora pero’ con la sim inserita resta in ‘‘cerco’’, dovrei scaricare ultrasnow da cydia giusto? pero’ ho il problema che l icone del wifi non e’ attiva e non riesco ad attivarlo,cosa devo fare adesso??? visto che con il telefono precedente non mi era capitato questo problema?

L’iphone e’ italiano?
Che baseband monta?

infatti questo era anche il mio dubbio …non so se e’ italiano o straniero,quando ho utilizzato snowbreez ho lasciato la spunta nella casella quando e’ straniero…probabile qui sara’ l errore…?c’e’ un modo per vedere prima di fare qualcosa se e’ italiano o straniero?? la baseband non me la fa vedere quando vado in impost…general…info… come posso vederla???

Rifai il custom e leva la spunta
Fammi sapere

adesso il telefono e’ in modalita solo chiamate d emergenza(e quindi non mi fa entrare nel menu) con in piu il simbolo del transfert…alla fine itunes diceva che non c’era nessuna sim inserita per l attivazione…lo inserita ma non e’ successo niente…

Dopo che l’hai inserita iTunes cosa ti ha restituito?

ho inserito una scheda vod. ho riavviato,pero mi dice sempre ‘‘nell iphone che stai provando ad attivare non e’ stata installata alcuna scheda sim’’.

Sicuramente ha un problema di lettura della SIM,si tratta di un problema hardware quindi dovrai portarlo in assistenza

sinceramente lo aperto per verificare il lettore e sembra tutto integro e senza danni…boohh…ho notato che in questa schermata andando con il dito sulla ‘‘i’’ , l imei e iccid dice unknown…