ho un iphone 3g (non riesco a capire se è straniero) che ha come firmware 3.1.3. bb 06.15 ed dopo lo sblocco con spirit la parte telefonica non funziona
come posso renderlo operativo? ho cercato in giro ed anche sul sito ma non ne ho cavato nulla :8 troppa confuzione uffa.
Ho provato a creare un custom fw 3.1.3 e ci riesco ma itunes non me lo fa caricare sullâiphone riesco solo a caricare il fw 3.1.3 originale e 3.1.2 originale
se provo un custom fw esempio 3.1.3 lâiphone mi resta in modalitĂ ripristino x tanto tempo ed itunes rilascia errore, provato anche in DFU ma nulla itunes non ripristina, una domanda, la versione di itunes è importante?io ho la 10.1.1.4
Prova cosĂŹ:
Installati lâultima versione di iTunes,successivamente rifai la procedura con sn0wbreeze per iOS 4.2.1
Se dovesse ridarti lâerrore durante il ripristino,chiudi iTunes e usa iReb rc4 (cercalo nel blog e scaricalo)
Assicurati di avere lâultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega lâiphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina il custom firmware precedentemente creato con sn0wbreeze
nulla da fare lâiphone rimane in modalitĂ ripristino, itunes invece resta in âpreparo iphone per il ripristinoâ e poi dopo un bel pò rilascia errore 1604âŚ
uffi possibile che non si riesce a risolvere sta cosa?
billie89 ti ringrazio per tutte le info
Prova ad uscire dalla recovery mode,poi sblocca la bb con ultrasn0w da Cydia.
Per lâaggiornamento tramite custom firmware,sbaglierai sicuramente qualcosa nella procedura,non so che dirti
quindi devo eseguire il JB e poi installare ultrasn0w?
scusa ma lâaggiornamento tramite CF si esegue da itunes premendo shift e poi selezionando il fw non vedo una procedura cosĂŹ complicataâŚ