3G automaticamente abilitato all 'accensione

ciao a tutti ho un problema con il mio iphone 4s… appena lo accendo trovo la voce “abilita 3G” attiva, anche se sono sicura al 100% di averla disabilitata… ho anche provato a ripristinare senza riprendere il backup ma dá lo stesso problema… non che mi dia problemi,ma consuma batteria inutilmente! qualcuno ha lo stesso problema?? grazie a tutti!

Se lo disattivi e poi spegni e riaccendi il telefono il 3G si riattiva in automatico, facendo il jb puoi ovviare al problema :smirk:

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

non sapevo di questa cosa anche perché avevo un 3GS e un IPAD 2 e non ho mai trovato il 3G automaticamente attivo… comunque il mio iphone è jailbroken… mi diresti come risolvere il problema ??

Usando sbsetting e disattivando il 3G all’avvio non ricompare

ah si può disattivare il 3G all’avvio con sbsetting?potete dirmi come?

Devi abilitare il menù a tendina dove ci sono le opzioni tipo così

:triumph:scrivo da tapatalk :stuck_out_tongue_winking_eye:
Abbiamo tutti qualcosa da nascondere, un luogo oscuro dentro di noi che non vogliamo far vedere al mondo …cosi fingiamo che va tutto bene…e ci rifugiamo negli arcobaleni…e forse è meglio cosi, perché alcuni di questi luoghi sono più oscuri di altri."

si questo lo sapevo già…però pensavo che tramite sbsetting si potesse disattivare il 3G all’accensione dell cell,senza premere dal menù a tendina la voce 3G.