Salve a tutti,
di recente la connessione dati del mio iPhone 6s (iOS 10.2) ha smesso di funzionare da un giorno all’altro. Il Wi-fi continua a funzionare normalmente. I seguenti tentativi sono gia’ stati effettuati dal sottoscritto e/o dalla Vodafone:
- Riavvio forzato previo spegnimento connessione dati e attivazione dell’uso in aereo
- Ripristino impostazioni gestore
- Switch gestore da automatico a manuale e viceversa
- Rispristino impostazioni di rete
- Cambio di SIM card fisica (SIM card provata in un altro iPhone e la connessione dati funzionava correttamente)
- Ripristino di iPhone come nuovo e successivo rispristino da backup iCloud
La connessione dati funziona unicamente se iPhone e’ ripristinato come nuovo (quindi senza ripristinare da backup iCloud).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o simile? Dove posso smanettare?
P.S. vivo in Olanda e Vodafone si riferisce a Vodafone Olanda quindi le impostazioni gestore sono differenti da Vodafone Italia.
Grazie mille a tutti in anticipo per l’aiuto!