3G -> 3Gs Non fatelo !!

la LEGGE viene al di sopra DI TUTTI gli accordi

Ho chiamato il 190 e l’operatore mi conferma quanto detto dal punto vendita: Vodafone non accetta DOA per iPhone.

beh, io sono andato con un collega di lavoro con tanto di decreto alla mano e lo ha cambiato subito

Mi sono letto il decreto ma non sono riuscito a trovare il termine dei 10 gg a cui fai riferimento.

beh… confermo in toto i tuoi problemi… il mio è settimana 27

Chiederò anche io la riparazione o sostituzione… basta che funzioni bene e non vada sempre in ricerca quando sono per strada

difatti !!! secondo me il ripristino non risolve un problema hardware.

Come faccio a visualizzare quei dati el’intensità in dB ??

Sul tastierino telefonico digita: 3001#12345 e poi il verde (come se dovessi fare una chiamata). Il telefono entra in modalità field test, per uscire premi home (come per chiudere un programma)
E’ un valore negativo quindi piu’ è alto peggiore è il segnale.

poi come si esce da questa modalità?? vorrei provare anch’io…

ma a me non funziona questa combinazione ! ma ci vuole sempre l’iphone jailbraked?

No, non occorre.

e perchè non fa nulla ame? mi risponde l’operatore dicendo che il numero non è valido

La stringa è tutto attacco : asterisco3001cancelletto12345asterisco ?

3001#12345#

perchè sono un bischero e ho tralasciato un cancelletto, la sequenza corretta è :

3001#12345#

chiedo venia … :frowning:

ahhh ! ok

fatto!: cosa devo vedere allora per capire se c’è un problema?

il valore del segnale di campo quando il telefono è sul tavolo è - 103; in mano diventa -113

Un samsung, noto per essere non ottimo come ricezione, posto sul tavolo ha 2/3 tacche su 6

appunto … -113 è il limite minimo poi si disconnette, se tocchi sul numero puoi passare alla visualizzazione a barre

difatti equivale a una tacca. Comunque è impossibile che a casa mia il segnale sia alimite.

Ho il ripetitore ad un km e con altri telefoni ho almeno 2/3 tacche

cosa devo fare? Posso sperare in una sostituzione e risoluzione del problema?

non significa che avere il ripetitore vicino ci sia campo maggiore

-63 sul tavolaccio di legno, -67 sulla gamba, -63 in mano. non male:-)

quante tacche corrisponde?