3g 3.1.3 jb americano bloccato da fuzzyband

ciao a tutti questa mattina sono esntrato in fuzzyband per capire che baseband avesse il mio iphone e ho involontariamente cliccato su un tasto in basso che mi faceva fare un aggiornamento. Quando mi sono accorto di quello che avevo fatto sono uscito dall’applicazione senza farla terminare. Da quel momento la parte telefonica e il wifi non vanno più. Inoltre non riesco a ricordare quale fosse la mia baseband e quale fosse quella con cui avevo iniziato ad aggiornarla.
Cosa posso fare per rimettere le cose a posto? E’ una cosa risolvibile?
Grazie a tutti

devi ripristinare con un fw scaricato a parte dal 4.0.2 in giu…guarda sul forum per installarlo trovi le guide sempre qui…poi devi effettuare il jb …se hai dubbi chiedi pure

Ciao! Tu con cosa hai fatto il jailbreak sull’ iPhone? Ti spiego, anche io ho un iPhone 3G americano su cui per ora ho il fw 3.1.2. Causa un problema che non saprei dove iniziare per risolverlo (in poche parole ad es. nei giochi ogni volta che chiudo il gioco lui resetta salvataggi) volevo passare alla 3.1.3. Leggendo su in giro per i forum anziche’ trovare soluzioni ho trovato solo casini. C’e’ chi dice una cosa, chi dice un’altra… non ci capisco piu’ nulla!! Tu riusciresti a darmi due dritte su che procedura utilizzare in maniera che sia untethered?

Grazie