3D Touch whatsapp iPhone 6s+ non funzionante

Buonasera a tutti…una domanda…ma con iphone 6s plus è normale che il 3D Touch nella home non funziona e dentro l’applicazione si?
Sul 6s funziona in ambedue i casi
Grazie per eventuali risposte future

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao anche a te :confused1:
il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ho modificato spero vada bene

Te l’ho modificato io :wink:

Grazie mille…speriamo qualcuno mi risponda ora[emoji106]🏻

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Domanda forse stupida:
Hai già provato a eliminare e reinstallare l’app?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si provato 2 volte…sto pensando che sia proprio il telefono perché nella home il 3D Touch non parte oltre che con whatsapp nemmeno con foto e né con mail

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dove hai comprato l’iPhone? Sul retro, sotto la scritta “iPhone”, è presente una “S”? :slight_smile:

Si[emoji16][emoji16][emoji16]
Ma solo nella home non vanno da dentro le applicazioni si

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Era giusto per essere sicuri, essendo poche le differenze estetiche tra 6 e 6s può capitare che a qualcuno venga venduto un 6 passandolo per 6s!
Prova a resettare le impostazioni (no contenuti) su Impostazioni> Generali> Ripristina> ripristina impostazioni

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Ci ho provato ma nulla [emoji24]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovresti allora eseguire un ripristino in DFU, ed almeno inizialmente non prendere il backup!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

3D Touch whatsapp iPhone 6s+ non funzionante

Poi lo posso riprendere il backup da iCloud in un secondo momento?o solo tramite iTunes?domani ci provo se è ora è troppo tardi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

All’inizio configura il dispositivo come nuovo, giusto per vedere se funziona correttamente. Successivamente puoi prendere il backup, però se il problema si presenta nuovamente dovrai ripristinare e non prendere più il backup! :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Da iTunes immagino no?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il backup puoi prenderlo in qualsiasi momento da iTunes.
Per quello iCloud se non sbaglio si può solamente al momento dell’attivazione, quindi subito dopo aver ripristinato!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk 5.4 beta

Nessuno che ha un 6s+ con lo stesso problema?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3D Touch whatsapp iPhone 6s+ non funzionante

Buongiorno! Ma si possono leggere i nuovi messaggi dalla home? Nel senso…pigiando su watthap esce solo: nuova chat e cerca…anche su Facebook non fa leggere le notifiche

F@biphone 6s grey