3d touch nn funzionante

Buongiorno ragazzi.
Voglio raccontarvi la mia fantastica storia che succede ogni anno all’acquisto del nuovo iPhone:
come dicevo su, ogni anno cambio iPhone, sara’ la passione o l amare il progresso tecnologico o l’amore per la mela,l’ hanno scorso dopo 2 iPhone 6( il primo al datone si spegneva spesso con errore springboard e succedeva con tutti i 3 cambiati in 3gg, sono passato a meta anno al 6 plus.
Quest’anno indeciso fino all’ultimo tra 6s o 6s plus, ho scelto il 6s 128 gb e contento dell acquisto, sono subito andato a casa per fare le prime impostazioni per l accensione…
Magia il 3d touch nn funzionava, chiamo dopo vari tentativi apple e mi dice. lei e il primo che ha questo problema proviamo insieme a risolvere, nn riuscendoci, faccio un dfu e lo ripristino come nuovo.
Magia il touch 3d nn va, e come ogni anno mi accorgo di essere ******o con i nuovi iPhone!
vi e’ capitato problema al 3d touch? il mio era come un 6, funzionava bene, veloce ,reattivo, dopo il dfu, iniziava ad avere problemi, lento, come se il touch screen nn funzionava, poco reattivo…
Adesso aspetto il nuovo…
CHE ******O

ciao,

domanda scema… sei sicuro di pressare con la giusta forza (controlla le impostazioni del 3d touch) e nelle app compatibili con il 3d touch?

Buongiorno ragazzi,

io ho acquistato l’altro ieri un iphone 6s 64 gb ed ho lo stesso identico problema…in pratica il mio è un iPhone 6!!! Non funziona il 3d touch e non funziona il live photos sullo sfondo, in pratica se tengo premuto sullo sfondo non accade perfettamente nulla! Adesso mi tocca tornare lì a cambiarlo…

Scusate ragazzi, come non detto, regolando le impostazioni funziona tutto…è il concetto di pressione sul display che non è proprio immediato perchè bisogna farci l’abitudine!!! :slight_smile:

meglio così :wink:

Scusatemi, alla fine il problema era il mio, non è chiaro il peek and pop! Il mio cell e’ K, a voi capita che si blocchi lo schermo? Ho dovuto fare un reset
Grz