3D touch e pellicole di vetro temperato

Apro questa discussione perchè domani ritirerò il mio iPhone 6S e mi è sorto un dubbio… il 3D touch funzionerà correttamente con applicata la pellicola di vetro temperato? Chiedo perchè mi sono abiutato a questo tipo di pellicole e secondo me sono eccezzionali… non vorrei doverne fare a meno… grazie

a quanto si legge online apple stessa ha confermato che non ci saranno problemi con questo tipo di protezioni. Ovviamente sto solo riportando notizie che chiunque puo trovare senza sforzo su internet.

Ho letto anche io grazie, speravo in un riscontro di qualcuno che già lo possiede ed ha provato con mano…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, sto usando questo momento iPhone 6S con una pellicola in vetro, funziona alla perfezione [emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, questa sera procedo alla applicazione… ho aspettato dei riscontri per non sprecarla applicandola e poi rimuovendola… grazie di nuovo

Ciao Stefano, mi sai dire che vetro stai utilizzando? Io ne sto usando uno della aiino edge to edge ma riduce un po’ la sensibilità del ForceTouch e ha qualche alone sui bordi…

3D touch e pellicole di vetro temperato

Ciao, sto usando il vetro temperato di JeTECH, ho applicato subito la pellicola quindi magari non sono completamente imparziale, però il touch risponde molto bene; ti allego la foto della confezione se ti può essere utile [emoji3]

Immagine seguendo regole del forum (chiedo venia)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Le foto che non verranno ridimensionate seguendo la guida che è visibile ovunque, verranno costantemente rimosse.
Eppure non è la prima volta che lo diciamo, grazie per la collaborazione

Ah ho capito che modello è… Grazie mille, gentilissimo!

3D touch e pellicole di vetro temperato

Questa sembra ottima e compatibile con il 3D touch ma nelle specifiche non c’è scritto lo spessore
ImageUploadedByTapatalk1444559316.341591.jpg
Sembrerebbe 0.8mm[emoji15]
Un po’ troppo sinceramente

0.4mm ho visto ora.

3D touch e pellicole di vetro temperato

0.8 era improbabile ma anche 0.4 è tantissimo, infatti mi pare che Apple garantisca il funzionamento del 3D con vetri fino a 0.3, e i prodotti più recenti sono da 0.3 in giù.

Infatti…[emoji106]

Io ho preso un 6s ieri e ho messo subito la orzly presa su amazon. Mi sembra che il touch non sia proprio così reattivo in certi casi… Forse il 3D non si sposa bene con queste pellicole in vetro…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ci ho rimesso la aiino egde to edge che avevo sul 6…nessun problema

Direttamente dal satellite

Infatti credo che prenderò proprio questa[emoji106]

Anche io sono orientato su questa,ma vedo spessore 0,33mm, e la apple garantisce compatibilita fino a 0,3 mm…mi confermi che non da problemi?..

Appena preso ho messo una pellicola in vetro, non solo il force touch funziona malissimo (ammissibile in quanto il vetro riduce la pressione) ma tutto il telefono (icone, tastiera e semplici pinc to zoom) funziona poco, nel senso che molto spesso per aprire un applicazione devo cliccare forte o comunque non sempre riconosce precisamente il tocco…

Visto che utilizzo l iphone sempre e solo con pellicole in vetro sono quasi tentato di rivenderlo e riprendere un iphone 6 (senza questo inutile force touch)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inutile Force Touch :blink:
in 2 settimane mi sono talmente abituato che non potrei più farne a meno!
Poi son gusti…

Abituato? Cioè per aprire quel sottomenu devo impugnare il telefono, spingere forte sull icona e sperare che funzioni… Dopodiche puntare con il dito l opzione e risperare… Faccio prima ad entrare e cercarmi l opzione che mi interessa…

The gustibuuus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk