un consiglio veloce.
cosa consigliate???
esiste una sezione “consigli per gli acquisti 3gs”.
ad ogni modo la tua domanda non ha alcun senso. dipende da quello che ti serve. è come se io ti chiedessi: meglio che mi prendo un 1.4 benzina o un 1.9 TD… non si può dire cosa sia meglio, senza valutare i pro e i contro in relazione alle esigenze soggettive di ognuno.
appunto spiega!!
e che c’è da spiegare, scusa?
uno ha il doppio della capacità dell’altro… ma sono praticamente identici.
Se tu hai intenzione di caricare tutta la tua collezione di mp3, installare tutte le applicazioni di questo mondo, fare fotografie e video a manetta, metterci 4531 giochi di quelli grossi, installare 5 navigatori… . forse è meglio il 32gb…
Se invece hai intenzione di usarlo normalmente… e non hai i complessi delle “dimensioni” tipicamente maschili… il 16 va più che bene.
altro?
grazie mille.
il punto era questo.
la settimana scorsa ho ordinato un 16gb che deve ancora arrivare.
un mio amico mi ha detto che in un altro negozio della tre c’è disponibile il 32gb e dunque ci stavo facendo un pensierino.
Sarà che non ho molte esigenze ma… sul mio vecchio telefono 8 GB avevo circa 200 canzoni, 10 film (in formato mp4), più di 1000 foto (fatte con l’N95 da 5 mpx) eppure non ho mai occupato tutti e 8 GB!!
Io infatti prenderò il 16GB che bastano e avanzano (anche perchè costa quasi 100 euro in meno)
Ma poi, anche per gli iphone è possibile inserire memory card e ampliare la memoria? O no?
no il supporto memory card manca…
Prendilo con il gpl