3194 senza soluzione

GRANDE, iphone ripristinato correttamente.
unica cosa da segnalare, (anche per chi usasse in futuro questa guida) è che arrivato al punto di premere Shift e Ripristina in itunes, mi veniva fuori impossibile contattare il server, ho notato che nel file host avevo

#74.208.105.171 gs.apple.com
#74.208.10.249 gs.apple.com
127.0.0.1 gs.apple.com

ho eliminato la seconda e la terza riga e ho tolto il cancelletto dalla prima e mi ha fatto il ripristino in maniera corretta…

grazie ancora!!!

Perfetto,prego :wink:

Salve a tutti. Ho seguito attentamente questa discussione in quanto ho il medesimo problema. Ho provato in tutti i modi ad aggiornare il mio iphone 3gs che aveva un fw 4.3.5. : eliminare stringhe, tinyumbrella, e infine la guida di Billie89. Il risultato finale è che sono riuscito a ripristinare l’iphone(precedentemente mi dava il famoso errore 3194)ma adesso mi ritrovo(senza spiegazione) il fw 4.1 che non mi permette di fare alcun tipo di backup in quanto software troppo vecchio. Partendo da qui ho riprovato la procedura di Billie ma questa volta l’errore che si presentava era il 2005. In giro non ho trovato nulla che mi risolva il problema.
Riprovo continuamente, ma l’errore è ritornato ad essere il 3194 nonostante l’iphone sia stato ripristinato. Non so piu cosa fare, vi chiedo una mano per aiutarmi. Sono sull’orlo di una crisi di nervi:)

Scaricati iOS 5 per iPhone 3GS poi

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu il firmware che hai scaricato prima:

Ho provato anche così per 5 volte. Ho tolto la spunta e ho riavviato il computer. Ma niente, mi da sempre errore 3194.
L’errore 2005 me lo da quando faccio la procedura della tua guida con snow e provo a ripristinarlo. Ho provato anche a ripristinarlo direttamente con il 5.0 ma mi da sempre l’errore 2005. Billie non so piu cosa fare credimi, soprattutto perchè ora sono impossibilitato a fare il backup visto che ho il fw 4.1 e ho perso tutti i numeri di lavoro.

Prova con un altro pc
Non esiste altro

Questa è l’unica cosa che ancora non ho provato. Collego direttamente l’iphone e provo ad aggiornarlo senza scaricare nulla? Spero davvero di risolvere il tutto.

Devi ripristinarlo direttamente

Ci proverò. Grazie mille per la disponibilità e la gentilezza.

Prego :wink: