3 Quick questions

1 - il tastino piccolo sopra ai tasti del volume a cosa serve (pigiandolo sul mio apparentemente non succede nulla…)?
2 - al lavoro come passo velocemente dal telefono in suoneria alla vibrazione?
3 - è normale che sul computer di casa itunes, anche chiuso, rimanga in background per cui se tento di riavviarlo, non va?
Thanks
…+ 3 altre domandine:
4 - ho tim: dove vedere la quantità di dati scaricati mensilmente?
5 - la batteria grande verde che appare quando è carico il cellulare, appare solo allora o si può “vedere” in qualche altro modo?
6 - perché senza motivo apparente mi è capitato che le icone sul cell iniziassero a “ballare”, cioè dondolare a sx e dx?

La 1 e la 2 sono collegate…quel tastino sopra i tasti del volume serve proprio per passare dalla suoneria alla vibrazione…lo sposti a sx e senti l’iPhone vibrare, se hai impostato la vibrazione in modalità silenzioso.
Per quanto riguarda itunes, non ci ho mai fatto caso.:slight_smile:

Scusa perchè apri post doppi…ma il regolamento lo hai letto? IL tasto cerca hai provato ad utilizzarlo

Ma leggere anche semplicemente il libretto dentro la confezione?!?!?

Ciao Ulisse, hai ragione tu: ho aperto due post doppi.
Mi scuso dell’errore involontario.
Il fatto è che ho provato a cercare il primo, ma non l’ho trovato :frowning:
Per quanto riguarda il manualetto, anche in questo hai ragione. E’ solo il tempo che manca… come al solito…
Dalla ricerca a cui fai riferimento:
1 - 4 post di cui 2 miei :confused1:
2 - se ladybrugal non mi avesse indicato di spostare… stavo ancora a spingere… invece ci spostare…:rolleyes:
3 - ricerca: itunes background: nessun risultato
4 - qui le risposte sono 39… quasi peggio del manuale… ho dato una rapida scorsa, anche in un post simile al mio, ma nessuna risposta esauriente
5 - 42 post e nessuna risposta per una domanda… semplice!
6 - c’è una risposta difficile da interpretare anche in italiano… senza soggetto… “tenere schiacciato (che?) finché le icone ballano…”
Io dico solo che ci vuole un po’ di pazienza anche da parte dei mod nei nostri confronti, cioè di coloro i quali si avvicinano a questo mondo, così “diverso” e per certi aspetti difficile.
Tieni conto che quando ho acquistato l’ip solo per capire come fare una semplice telefonata… (a parte l’inserimento della sim e lo sblocco tramite
itunes che mi sta facendo diventare matto…),
…e non ho ancora navigato in internet con annessi e connessi…
non vuole essere polemica ma solo… richiesta di comprensione…
ciao!

chiudo per il titolo generico
per la base dell’iphone trovi tutto sul manuale…impieghi di sicuro meno a leggerlo che a postare sul forum

Ti consiglio di leggere questo: Apple - iPhone - Scopri come usare tutte le funzioni del tuo iPhone.