3 pixel bruciati bianchi visibili su schermata nera

RagazZi dopo piu di un mese mi accorgo che il mio i phone5 ha 3 pixel bruciati bianchi visibili solo su schermata nera…ke fare? Consigli? Grazie

mandalo indietro e te lo cambiano…

Dopo un mese?

certo hai una garanzia di due anni :slight_smile:

Ciao a tutti, proprio stamattina sono andato all’Apple Store per un problemino sul mio ip5. Mi sono accorto che ho un pixel bruciato, la cosa si vede solo su sfondo nero e con la luminosità al massimo. Il Genius ha controllato il dispositivo e anche lui ha riscontrato il difetto. Mi ha detto che mi poteva sostituire il telefono con un rigenerato ma non con un telefono nuovo. L’alternativa sarebbe quella di sostituire il monitor. Voi che fareste? Vi risulta anche a voi che se ci sono pixel bruciati il telefono puo’ essere sostituito solo con un rigenerato?

se non sei nei 14 giorni di garanzia ti rifilano il rigenerato

Purtroppo i 14 gg sono passati. La soluzione del cambio monitor è conveniente o è meglio che mi tenga il pixel bruciato visto e considerato che è quasi invisibile? Anche se so che c’è…

Ciao io ho 3 pixel bruciati ma si vedono solo su skermo nero e devi cercarli xke non si notano subito io me lo tengo cosi… Se invece sono tanto visibili cambialo se ti danno fastidio… Ciao

Dallo con la garanzia e te ne danno uno nuovo

Come si fanno le domande

Scusate l’ignoranza

Vedo che continui a spammare la stessa domanda

Alla prossima ti prendi il ban diretto

3 pixel bruciati bianchi visibili su schermata nera

Stesso problema dei pixel bruciati. Nn è un difetto così rilevante. Aspetta qualche mese che il tuo iPhone abbia tutta la vernice intorno rovinata (accidentalmente) poi prima che esca il 5s, fatti cambiare il tuo iPhone 5 con uno rigenerato così lo puoi vendere come se fosse nuovo.

Attento perché tutti i rigenerati sono fallati. Hanno alcuni difetti talmente bizzarri che lo stesso Genius Bar non riconosce una volta dopo aver scoperto a casa il difetto.

Non rischiare, quei 3 pixel bruciati li vedi senza dubbio solo col microscopio, quindi tienili perché sono la tua garanzia per estrarre valore maggiore dall’iPhone 5.

Altra cosa: non farti assolutamente sostituire il display! Se il Genius lavora di fretta, con le pinze è capace di rovinarti le strisce di alluminio anteriore. A me successe questo fatto e diventai furioso.

Non rischiare e tieniti 3 pixel bruciati. Potresti incappare in difetti peggiori e non riconosciuti da Apple.

3 pixel bruciati bianchi visibili su schermata nera

Prima che ti scade la garanzia lo ridai indietro se invece ti danno fastidio i pixel bruciati provvedi subito alla sostituzione tanto i rigenerati a livello estetico sono pari al nuovo

Inviato da mio iPhone 5 white
usando Tapatalk

ciao a tutti mi infilo nella discussione
volevo verificare se anche io ho dei pixel bruciati…
come faccio a fare una schermata nera su iphone?

3 pixel bruciati bianchi visibili su schermata nera

Safari–>Google–> “nero”–> immagini–>salva la foto nel rullino–> guardala in landscape

:wink: