3 italia e condizioni top 400 a "percentuale"

Salve a tutti.
Sono intenzionato a sottoscrivere un abbonamento 400 con Tre, effettivamente mi risulta essere il più conveniente per un acquisto iphone4 ma…

Ma c’è qualcosa che non mi torna.
Esistono delle condizioni a percentuale, se una di queste decade, 3 si può avvalere di far cadere il contratto (400) in essere per divenire piano tariffario “tuanove”…
Ora, se andate qui TOP 400 e leggete le note si evincono queste condizioni particolari.

In pratica, se non dovessi chiamare MAI numeri 3 non riuscirei ad adempiere alle condizioni del contratto “top 400”…(cosa possibile, visto che chiamo solo TIM, fissi e Vodafone)… oppure ho capito male?

A questo punto andrei a spendere molto di più, perchè l’operatore dovrebbe trasformare il mio piano in appunto “tuanove” che devo ancora andare a vedere (se c’è) di cosa si tratta…

Vi ringrazio per fugare ogni mio dubbio in merito…
Grazie a tutti e compliementi per il sito/forum.

anchio ho mollato…visto le condizioni di questi piani…

ok, grazie house, allora ci ho visto giusto…

se ne è gia stra-parlato…
sono condizioni messe da H3G per evitare che l’abbonamento venga usato per “foraggiare” altre schede con meccanismi di autoricarica o barbatrucchi di questo tipo…

Grazie Hiria per la delucidazione, purtroppo sono nuovo e non ho molto tempo per seguire il forum.
Cmq lo acquisterò da Mediaworld con un classico finanziamento.
Grazie a tutti
:slight_smile:

Comunque microphone, io ci ho ripensato ed infatti ho messo in vendita il mio iPhone 3GS da 32GB per stipulare proprio questo piano tariffario, starò attento e lascerò il telefono in chiamata verso qualche 3 per un po di tempo, unico modo per adempire alle condizioni del contratto!

non serve, come già detto queste condizioni vengono messe solo per tutelarsi da eventuali utilizzi fraudolenti della tariffa, in pratica succedeva che uno facesse una tariffa con X minuti compresi e poi usasse tutti i minuti per chiamare sempre e solo lo stesso numero, su cui era attiva una tariffa con autoricarica, in pratica era più alta la cifra ricaricata di quella spesa per la tariffa. Questi limiti comunque, su questi abbonamenti “all inclusive”, li hanno tutti gli operatori…TRE li nasconde solo un po’ meno degli altri :slight_smile:
con un utilizzo normale della linea, anche se non si rispetta qualche limite, non si viene rimodulati

Ciao ragazzi io ho il contratto top 400 dal mese di luglio ma che io sappia non ci sono limitazioni con i minuti mi ha detto il rivenditore che posso chiamare a chiunque senza limite di operatore,almeno così ho capito