3 giorni a provare ogni guida e discussione! Ma non riesco a collegare il mio Iphone4

Se avesse bruciato la parte dati credo che non potrei aprire le immagini ed i video? Così come nei dati ci sono tutti i programmi,sbaglio? Si potrebbe riparare il connettore senza assistenza? sempre a causa del JAILBREAK.

se da dispositivo acceso riesci ad accedere accederci direi che è funzionante allora, apparte se magari qualche pin solo non funziona e magari sono quelli per farlo sentire in dfu o non saprei così, per riparare quel pezzo è apparte se vuoi sapere, io ho sostituito quel pezzo ad un 3gs non hai 4 per quello cerca qualche video-guida non sò…

Ah ok e quanto potrebbe costare ripararlo? sempre se fosse questo il problema ovviamente.

credo che qualcuno che se ne intenda ti chederà sui 50€ se riesci a farlo da solo tanto meglio non è complicatissimo ma devi avere manualità tra i flet ecc…

No non sono molto bravo con queste cose,sarebbe meglio affidarsi a chi come te ne è capace,però vorrei almeno capire se è quello il problema! Che macello,qui da me ancora non sono riuscito a trovare un privato esperto in assistenza iphone. Forse c’è ne uno,devo chiedere.

te lo auguro vivamente…

Grazie! :wink:

Il mio consiglio è: paga e richiedi assistenza apple.

Ciao hai ios5? Hai provato a connettere iphone al pc via wifi?