3 domandine...

Ciao a tutti!
Ho da qualche settimana l’iPhone 3Gs 16G, vi leggo spesso per cercare di chiarirmi dei dubbi, ora ne ho un paio a cui non trovo risposta:

Come faccio a creare album diversi per le foto? come faccio per esempio a dividere tra foto personali, foto per lavoro, wallpapers, ecc?

Vorrei staccarmi definitivamente dal vecchio N95 8Gb, anche per rivenderlo e recuperare un po’ di cash, ma non so come riversare quello che avevo dentro, foto, files, musica, video, contatti, memo da calendario, tipo appuntamenti, compleanni, ricorrenze ecc… la pubblicità dice “per tutto c’è un app”, ma se mi blocchi il Bluetooth cavolo…

infine, com’è possibile sincronizzare i contatti, che ho completato con compleanni ecc, con il calendario? non ci sono ancora riuscito…

Scusa se non sono preciso ma non ho Windows :slight_smile:

Le foto le devi organizzare nel computer, in varie cartelle e sottocartelle con i titoli che preferisci, poi sincronizzi tutta la cartella complessiva.
Dall’iPhone non si può fare.

Non so se su Win iTunes permette di sincronizzare foto gestite con altri programmi separati, nella schermata Foto di iTunes dispositivo iPhone dovresti trovare un menù in alto con l’eventuale elenco.

Mi sembra che ci sia un programma fatto da Nokia per sincronizzare i telefoni con un computer Win. Se sincronizzi il Nokia con Outlook per esempio , poi potrai sincronizzare il computer con iPhone.

Il concetto è di avere tutto chepassa attraverso un computer.

Ci sono anche servizi on line come Google Calendar che permettono la sincronia con iPhone…

Ok grazie intanto!

Titolo generico. Chiudo.