Ciao a tutti ho un iPhone4 aggiornato al 4.1 (se serve) cliente Vodafone con internet mobile da 500 mb al mese (un pò di dati, ma non credo servano a risolvere i miei problemi)
ho quattro domande da fare:
-
mi servirebbe un app che mi desse la cosiddetta “augmented reality”. ovvero so che c’è nè una che ti apre la cam e che “sovrapposte” all’immagine della cam ti fa uscire dei riquadri con indicazioni utili su cose da fare, locali, fermate dei mezzi - credo alcune siano Layar e Nearest Places, ma ne vorrei sapere altre adattate per il territorio italiano (ne ho vista una che aveva dei popup rettangolari trasparenti sovrapposti alle vie…non ricordo il nome
-
uso il safari dell’iphone, e mi piaceva particolarmente che la barra degli indirizzi/ricerca google sopra e quella dei comandi sotto fossero fisse. Da oggi invece, non so cosa ho cliccato, ma la barra di sopra con l’indirizzo della pagina “si muove” insieme alla pagina. Se scrollo giù, la barra sparisce e va verso l’alto. Come faccio a farla tornare fissa?
-
ho un account hotmail, l’ho impostato sulla mail del telefono ma mi piacerebbe ricevere notifiche push delle mail cosa che non fa, oltre a sincronizzarlo con la posta di hotmail (se cancello dal phone non devo trovare la mail quando la apro sul pc ad esempio)
oltre a capire perchè mi da solo due cartelle “arrivati” e “cestino”
c’è un bel tutorial su come settare meglio tutto questo?
sono un novellino e probabilmente in futuro avrò altre domande ma cercherò di utilizzare al meglio il forum, Mille grazie a chi vorrà rispondere.