3 Domanda fw 4.0.1

Ciao ho installato il suddetto firmware ed ho 3 domande:
1)Come disattivare il multitasking? Vorrei evitare che la batteria con il 3.1.2 durava 1 giorno con il 4.0.1 dura circa 8 ore (stando sempre a chiudere tutte le app in background)

2)Come imposto il doppio tasto centrale? Di default ci sta l’iphod, io avevo impostato i numeri di telefono preferiti. Ho messo in difficoltà tutti i miei amici possessori dei 4.0.1, ma nessuno mi ha saputo aiutare (si son accorti della mancanza della suddetta opzione solo quando gliela ho chiesta)

3)Vorrei fare un sondaggio, ogni quanto vi crasha la springboard (per chi ce l’ha installata)? Con il 3.1.2 mediamente 1 o 2 volte al giorno, con la 4.0.1 ogni volta che uso il telefono (mediamente il 100%).

Comunque la grafica è più fluida ed i caricamenti più veloci. Spero che installandolo nell’ 3G 8Gb di mia moglie accelleri almeno un pò, visto che è inutilizzabile al momento.

allora il multitasking non può essere disattivato e cmq nn consuma batteria da quanto affermato da apple xk è un finto multitasking!!! e comunque NON AGGIORNARE IL 3G ALL’IOS4!! SARà LENTISSIMO!! LA SUA MORTE!!
se nn ci credi fai un giro sul web!! spero di averti aiutato!! ciaooo

Umh… Da quando ho installato il 4.0.1 come ho detto risulta mooolto più veloce ma si scarica molto di più (come detto prima durava una carica 1 giorno ora dura meno di 10 ore).
Sarò una mosca bianca.
Un’altra cosa fastidiosa è l’instabilità. Secondo me il JB non è ottimizzato per questo sistema. Crasha tutto dalla posta a safari, fino alla rubrica ed alle telefonate.

no a me il jailbreak sul 4.0 è perfetto nn crasha nnt!! è sole ke era meglio il fw 3.1.3 !!