3.1.2 e batteria... pazzesco!

Ciao a tutti, ieri ho avuto la brillante idea di passare dallo stabilissimo 2.2.1 alla 3.1.2, lo so ho saltato un paio di fw ma mi trovavo bene con la 2.2.1 e nn facendomi gli affaracci miei ho deciso di aggiornare il fw e ho JB con Blackrain.

Tutto ok, ho reinstallato le mie applicazioni, tutto felice sono andato a letto mettendo l’iphone come al solito in “modalità aereo”, stamattina mi sono trovato l’iphone spento perchè la batteria era andata a 0 e ieri sera sarà stata di sicuro sopra l’80%!!!

Push disattivato, wifi disattivato, tutto disattivato e batteria a 0, ma è un bug dei nuovi fw o c’è qualcosa che nn va nel mio iphone!?

Grazie

Ps. di Daemon ho solo bitesms, sbs settings e winterboard, e stese cose che avevo nel 2.2.1

Molti hanno risolto ripristinando senza riprendere il backup…

Ciao Stefan, io ho fatto proprio quello, mi sono salvato in precedenza il db dei contatti, degli sms delle note, ho ripristinato e quando ho ricollegato itunes ho impostato nuovo dispositivo e ho caricato via ssh i db, quindi credo di essere nella condizione più pulita in assoluto :o

Ora mi viene in mente che ieri sera ho aperto mail, senza leggere nulla solo aperto l’app, e l’ho richiusa con il tasto home, e sto leggendo sul forum che nei fw vecchi c’era il problema che rimaneva aperto succhiando batteria, appena la carica arriva al 100% lo stacco dall’alimentatore e provo a vedere se è un problema dell’app mail :cursing:

Se avete altri consigli, fatemi sapere :slight_smile:

Io non ho nessun problema… che sia il jb?

prova magari a ripristinare, nuovo iphone e non fare il jb,.

non era così eccessivo (da 80 a 0 in una notte) ma avevo lo stesso problema. Per far si che Blackra1n funzionasse ho dovuto ripristinare e ora la batteria mi dura un botto. Prova a reinstallare il firmware ripristinando. piccolo OT visto che ho aperto un thread ma non mi risponde nessuno. a me capita che si apra da sola mail (nel senso che me la trovo in Processes). qualcuno sa come posso risolvere? mi scuso per l’OT.

Ciao io ho messo il 3.1.2 e sono entusiasta. Mi fa 2gg in batteria tutto acceso a parte il push.

Il jb l’ho fatto con il mac.

Disinstalla whiteboard da cydia metti solo l’indispensabile

mv

guarda, anche a me ha fatto così, appena sbloccato con blackra1n…consumava tantissima batteria in standby
ho risolto ieri sera…è bastato fare una carica/scarica completa
vedi che la batteria và a posto

comunque chiudo…c’è un thread apposta sulla batteria dell’iphone 3g