3.1.2 aggiornare a l 3.1.3 per ecid?

ciao
ho 3gs jb vecchio iboot ma non ho salvato ecid e se ho capito non posso più farlo perchè apple ha bloccato questa procedura, con il programma autoshsh se ho ben capito si può recuperare ecid del 3.1.3, mi chiedo mi conviene aggiornare al 3.1.3 ,recuperare ecid e poi jb in attesa del 4.0?
se fosse così avrei bisogno del programma autoshsh che dal vostro sito non riesco a scaricare e da nessuna altra fonte e sapere se blackrain1 rc3 va bene per il jb dal 3.12 al 3.13.
scusate le tante domande ma non ci capisco più niente e vorrei mettere il mio iphone nelle condizioni migliori, tra l altro ho problemi con cydia ed ho provato a ripristinare il 3.1.2 manualmente con firmware da pc ma itunes non me lo permette, questo perchè rivolevo fare jb su tale firmware per vedere se poi cydia funzionava.
grazie a chiunque mi risponda

ciao, nessuno ha un consiglio ragazzi?

Re: 3.1.2 aggiornare a l 3.1.3 per ecid?

Io lo lascerei cosí com’è…

Re: 3.1.2 aggiornare a l 3.1.3 per ecid?

Che cosa ti combina cydia?

ciao,
purtroppo il cell mi si è bloccato sulla mela e non ne venivo più a capo ho dovuto aggiornare al 3.1.3, l unica nota forse positiva è che prima di questo casino ero riuscito tramite autoshsh a salvare ecid del 3.1.2, solo che no riesco a tornare con nessun metodo a quella versione, tutti parlano del ecid salvato sul si di saurik(cydia) io che me ne faccio del mio ecid? ora sono senza jb