3.0 sms max 10 contatti perchè? Inolre info su "dettasms"

Ciao ragazzi da ex utente del firmware 2.2 ora mi ritrovo con il 3gs al 3.0 ed ho fatto caso ad una mancanza: a me serviva molto l’opzione di poter mandare lo stesso sms a circa 20 contatti alla volta (gruppo di amici) mentre ora con il nuovo firmware massimo a 10 contatti alla volta. Devo riconoscere che si può ovviare a tutto ciò facendo un copia-incolla del testo su di un nuovo sms ed aggiungere i restanti contatti destinatari, ma non capisco perché mettere questo limite al 3.0
p.s. il mio non ha il jail, mentre il vecchio si, c’entra qualcosa?
Si può ovviare a questo inconveniente senza jailbrekkarlo?
Magari con qualche applicazione?
Un’ulteriore cosa, come si fa a correggere una parola “scritta dall’iphone” all’interno dell’applicazione “dettasms” con tim? Funziona benissimo ma non ho trovato il modo di cancellare o modificare manualmente una parola o frase. Grazie dell’aiuto.

senza jailbreak non puoi fare nulla, altirmetni puoi usare bitesms

si, ok ma questa limitazione è data dal fatto che non ho il jail o è proprio così anche con il jail?

ragazzi nessuno mi aiuta? Chiedo a qualcuno con il 3gs di fare la prova di inserire più di 10 contatti sull’invio di un sms e mi basterebbe sapere se anche chi ha il jail ha il mio stesso problema! E’ più che altro una curiosità. Inoltre anche allla domanda su dettasms mi piacerebbe avere una risposta. Grazie

PEr il discorso contatti, il jail non c’entra.

Per DETTA SMS devi AVERE PAZIENZA e aspettare qualcuno che la usa e ti sa aiutare. Riesci?

allora per quel che riguarda il discorso contatti hanno fatto una bella cavolata…speriamo almeno questo lo sistemino sul prossimo aggiornamento

Rispondi in ogni singolo post ma sempre con la solita “gentilezza”. Se non ti va di farlo, evita in partenza

guarda che ci riesce benissimo…ha aspettato un giorno prima di rifare la stessa domanda…
hai troppa arroganza…hai forse 14 anni?no, perchè se sei in “quel periodo” ti capisco; è se hai piu anni che iniziano i problemi.

ragazzi non c’è bisogno di scaldarsi, era solo che cercavo una spiegazione e speravo fosse più veloce, effettivamente quel “riesci?” mi ha un po’ infastidito ma me ne frego, capita a tutti alle volte di esprimersi male ma senza la volontà di farlo. Comunque io sono qua che aspetto notizie…con calma però le aspetto…grazie.