2giga di navigazione compresa....

abbiamo fatto oggi l’ordine degli phone con la vodafone con la tariffa compresa di due giga per la navigazione internet …
calcolando che ci gurdero la posta 2 volte al giorno e internet lo userò 4 volte la settimana per girare nei forum e fecebook…
mi basteranno sti 2 giga?
se si tiene connesso msn o skype tutto il giorno quanto consuma?

vai tranquilla 2 gb sono più che sufficenti su un iphone…
io avevo l’n900 prima e quando riuscivo ad arrivare ad 1 gb era tanto…
poi se ti metti a vedere filmati e filmati e filmati su youtube…beh…li stai attenta…
cmq penso ci sia un contattore che ti dice quando hai scaricato…

grazie andrea…
sono cosi emozionata non vedo 'ora che arrivi… come minimo qua le foto dello spacchettamento del mio primo iphone ci vogliono!!!

come minimo…
comunque anchio lo stò aspettando, dovrebbe arrivarmi la prossima settimana…
a te quando???

Ciao! Io vado domani a fare l’ordine, non so ancora se scegliere Parla Nove o Parla Libero (ci sarebbe anche Parla Libero Più ma non ne sono sicuro) sto parlando di un contratto business.
Io lo userò per lavoro ma faccio pochissimo traffico (più che altro vengo chiamato) e non penso proprio di navigare più di Marzia su internet.
Comunque anche per me sarà il primo iPhone e mi sta salendo la scimmia.:stuck_out_tongue:

ma mi hanno detto tra i 7 e i 14 giorni… spero mi arrivi in tempo per il mio compleanno che è il 13… sarebbe fantastico!!!
andrea ti ho risposto all’amicizia…:wink:

ciao malpensae benvenuto!.. anche io l’ho preso busines… ed anche io non chiamo tanto… faccio circa un centinaio di chiamate al bimestre…e tutte corte
… damediaworld ho gia preso la pellicola schermo a specchio!!!per le cover … invece a breve i negozi avranno i rifornimenti… ma ho come il presentimento ch ele piu belle le ho viste nei siti stranieri…poi io la voglio sicuramente di hello kitty…
non sono una bambina pero qualcosina di quel gattino simpatico mi piace!!!

Ciao Marzia, anche io devo “proteggerlo” altrimenti lo distruggerei con il mio lavoro :stuck_out_tongue: . Oltre tutto avendo sentito che il telefono ha il problema delle antenne, sembra che un guscio protettivo in gomma sia d’obbligo (il bumper).
Scusa se mi permetto Marzia ma, posso chiederti che piano tariffario hai sottoscritto?

ragazzi (e ragazze), rimanete in topic

se proprio volete chiacchierare sui vostri prossimi iphone potete aprire una discussione nella sezione “off topic”

ho fatto la promozione 30 euro al mese ti danno iphone e 2 giga
piu la tariffa per le telefonate fissa mensile… ma non ricordo quan’t’è…
che dite… ci trasferiamo inoff topic … senno snoze ci fa toto asd

apro io???

aperta in off topic!!!

Stiamo parlando di piani tariffari più on topic di così!