2G smontato e componenti nuovi...

Ciao ragazzi, sono un possessore di iPhone 2g, un mese fa’ ho rotto il display, fortunatamente non il touch screen, e ho deciso di ordinarlo su internet per montarlo da solo. Alla fine ho ordinato:

  • 1 display.

  • 1 cover per l’antenna (la parte il plastica nera in basso sul retro, per intenderci).

  • 1 bottone funzionale.
    L’ho smontato ma tutto sembra molto ma molto più difficile di quello che pensassi, ad esempio staccare il display dal touch, quindi mi sono arreso, ho deciso di passare al 3GS e di vendere i componenti del mio telefono. Inizialmente ho pensato di sfruttare il diritto di recesso che esiste su qualsiasi acquisto mediante il quale, quando compri una cosa, puoi restituire il materiale ed essere rimborsato. Il problema è che l’azienda americana si terrebbe il 20% di quello che ho speso come penale e spesa di spedizione per il ritorno del materiale. Detto ciò, ovviamente preferisco venderlo direttamente ad un altro utente, piuttosto che regalare a loro questo benedetto 20%.
    Di seguito vi metto la lista dei componenti che posso vendere, con un prezzo indicativo, chi fosse interessato mi contatti così ci mettiamo d’accordo, ovvio che se qualcuno decide di comprare tutto assieme il prezzo è diverso! Per il pagamento e spedizione non ho nulla di particolare in mente, quindi si deciderà assieme in modo da venirci incontro a vicenda:

  • DOCK + cavo: 15€ + 5€ (perfetti, pari al nuovo).

  • AURICOLARI: 15€.

  • CUSTODIA IN GOMMA NERA: la regalo a chi compra un po’ di materiale, è un po’ rovinata all’ingresso del jack audio, ma è perfettamente funzionale.

  • CARICABATTERIE: 15€ (perfetto, pari al nuovo).

  • FOTOCAMERA: 15€. Imageshack - 78456107

  • CARRELLO SIM: 5€. Imageshack - 78456107

  • BOTTONE FUNZIONALE: 5€. Imageshack - 78456107

  • COVER METALLICA: 25€ (l’iphone è stato usato solo con la custodia in gomma quindi risulta praticamente nuova). Imageshack - 13154501

  • VETRO+LCD+TOUCH: 30€ (l’lcd è rotto il resto è integro in quanto ha sempre funzionato, anche il touch screen. L’iphone ha SEMPRE avuto la pellicola protettiva quindi in vetro non presenta NESSUN graffio esterno). Imageshack - 23865170

  • GHIERA METALLICA: 10€ (tenuta bene, non ha nessun graffio profondo, ma l’usura che subiscono tutti i dispositivi). Imageshack - 78546609

  • BATTERIA: 15€. Imageshack - 17504670

  • CORPO: 20€. Imageshack - 13610306 Imageshack - 89469837

  • DISPLAY NUOVO: 40€ (perfetto, nuovo, imballato. nella foto vedrete delle bolle o delle irregolarità, sono le pellicole che rivestono il display da entrambe le parti). Imageshack - 82833484

  • ANTENNA COVER NUOVA: 10€ (perfetta). Imageshack - 89322783 Imageshack - 27874375

  • BOTTONE FUNZIONALE NUOVO: 5€ (dovrebbe arrivarmi a giorni con la seconda spedizione che mi hanno fatto).

Chi è interessato o ha proposte scriva pure qui, per PM o mail. Grazie. Cristiano

devi mettere dei prezzi indicativi
poi mancano i metodi di pagamento e di spedizione
infine mancano le foto con foglietto
leggi il regolamento del mercatino e correggi o devo chiudere

Si, hai ragione scusa…tempo di correggere e risolvo tutto…scusa ancora…

apprezzo la buona volontà per tutte le foto che hai fatto, ma manca il foglietto con nik, data e la scritta iphoneitalia
puoi anche farne una sola con tutti gli oggetti in vendita, però quella deve esserci (e poi le altre devi toglierle)

richiesta ricambi

Salve, sono interessato ad alcuni pezzi.
Cover metallica
Batteria
Antenna cover nuova
Mi mandi mail a laureti.spo@alice.it

Ok, ora dovrebbe essere tutto ok…Scusa ancora per le irregolarità

ei ti o inviati email ed pvt nn rispondi, mi serve lo scatolo con istruzioni cuffie ed anche graffetta metallica rimozione sim…fammi sapere in pvt ciao

a me serve la fotocamera e la cover metallica con tutti i cavetti attaccati…(quelli del jackcuffie e del bottone)…se mi fai un ottimo prezzo, prendo entrambi i pezzi…!!!

fammi una proposta seria in pm…!!!

p.s= di dove sei?

up per te…!!!

deve esserci un foglietto, è scritto nel regolamento:

  1. E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
    _la rappresentazione integrale dell’oggetto (non solo la scatola)
    _un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio

ad aggiungerla digitalmente sono buoni tutti
non puoi leggere una volta tutto il regolamento del mercatino, così non ti faccio modificare 20 volte il thread?

deve esserci una foto con il foglietto e basta, le altre devi toglierle

Ok, dammi il tempo di modificarlo, entro sera cambio tutto, scusa ma ora sono a lavoro…Risponderò a tutti stasera! Scusa ancora ma non pensavo intendeste proprio un foglietto fisico, pensavo bastasse una scritta…Non voglio imbrogliare nessuno, era solo per praticità…mi dispiace

Ciao a me servirebbe la communication board e la logic board che sono attaccate alla batteria nella foto! la ghiera la cover antenna e quella superiore e la ghiera metallica.
prezzo?

Mi interesserebbero:
La cover nera, il coso dietro di alluminio…sono ancora disponibili?
Grazie mille!

Salve, riprendo questa inserzione per informarvi di aver acquistato da Cristiano la cover posteriore in alluminio, la cover nera più la batteria, posso dire che tutto è risultato come descrizione e la comunicazione ottima. Lo ringrazio pubblicamente.

aggiorno…io ho preso la scheda madre+logic board

Ciao, non ho capito se il display è completo di tutto (vetro+lcd+touch)

Se sì, mi interebbe…fammi sapere

ciao a tutti…io possego un iphone 2g è il mio problema e che il telefono non si connette ad internet senza l’uso di wi-fi…c’è un modo per poter collegarsi senza wi-fi???