2g bloccato

Ho bloccato il mio 2g americano, ho windows ho provato con ziphone ma non riesco a ripristinarlo,ho seguito passo a passo la guida ma niente, posso fare solo chiamate d’emergenza!!

Ziphone non si usa più da una vita!!!
Segui questa guida: Rilasciato Blackra1n RC3! Ecco la guida per il jailbreak e lo sblocco della baseband 05.11.07 su iPhone 3G/3GS e dell’iPhone 2G [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Devo specificare che il mio i-phone l’ho resettato come se lo avessi appena comprato!!! va bene lo stesso??

Si, devi seguire la guida che ti ho postato

metti un titolo più specifico o devo chiudere

ok sono riuscito ma non ho potuto completare tutto fino alla fine perchè non mi va il wi.fi… avro qualche problema??

Non hai installato cydia?

non mi funziona il wi-fi per quello ho provato a ripristinarlo, ma nn è cambiato niente il wi.fi è sempre morto!!!

Dopo il ripristino non hai ripreso il backup vero?
Se continua a non andare il wifi anche così credo che sia andato

Si ho ripreso dal back up credo proprio che il wi.fi sia andato ora nn so davvero che fare!!!

Prova a fare il ripristino senza riprendere il backup, ovvero configurandolo come nuovo dispositivo.

Si fatto ma niente mi sa che è proprio rotto il dispositivo!! Mi rileva le reti wi.fi per circa 30 secondi e poi sparisce la rete e nn mi trova piu niente!!

io ti ho già consigliato…cerca su internet on line il Wi fi come pezzo di ricambio e una volta in mano portalo da un centro assistenza autorizzato apple e te lo fai sostituire

mi sa che è l’unica, oppure stavo pensando, visto che tra 3 settimana vado 10 giorni in america magari lo porto li in un centro apple così nn dovrei avere problemi… Grazie a tutti x l’aiuto!!!

Prova a fare così… Vai su impostazioni -> generali -> ripristina -> ripristina impostazioni di rete. Spegni, riaccendi e guarda cosa succede. A volte basta questo e il wifi si riprende. Se non va neanche così nn so cosa dirti…io prima di fare jail e unlock ho laciato il wifi acceso.