2G 8GB 114 non legge più sim

improvvisamente il mio iphone non legge più le sim…qualcuno può aiutarmi…??

Mettilo in dfu, ripristina alla 3.1.2 e fai il jailbreak

dove trove le spiegazioni perchè non sono così esperto …grazie

Trovi le guide sia nel blog che nel forum, usa il tasto cerca.
Nella mia firma c’è il link

ho fattop tutto …ma ora il mio iphone continua a cercare la rete e non trova niente …cosa posso fare???

Hai fatto anche lo sblocco operatore andando in cydia come c’è scritto nella guida?

si…ho scaricato da cydia bootneuter settato come da istruzioni… con fatica si blocca spesso…ora mi dice nessuna sim istallata … ripeto operazione??

Rifai tutta la procedura: dfu (Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G), ripristino, jailbreak

ho già rifatto la procedura un paio di volte ma continua a non leggere la sim…riprovo ancora …in caso non funzioni ci sono altenative???

riesco a metterlo in DFU solo collegato al computer e con itune …dovrebbe però essere un operazione corretta in quanto su aitune compare l’icona descritta nella guida…

Ma hai provato con un’altra SIM?

Potrebbe essere anche un problema Hardware dell’iPhone stesso ma è più probabile che si sia smagnetizzata la SIM.

ho provato con un altra sim , anche se la mia funaziona perfettamente su un altro telefono, ho provato a fare tutta l’operazione con sim inserita nel telefono e con sim disinserita , ho provato ad inserire la sim alla fine del ripristino prima di fare il jailbreak…mi rassegno e lo uso solo da i pod , per altro a parte il tel funziona tutto o avete qualche altra procedura da iseganrmi…ciao grazie

Le due SIM sono dello stesso operatore?

Si sono TIM provo vodafone…

anche con vodafone niente da fare…