2account whatapps

Ciao a tutti sapete se esiste un tweak per istallare due account whatapps su un solo iPhone 6 jb. Ciao e grazie

C’è questo ma non so se su iOS 6 va

Avevo già provato ma
Non funzione :frowning:

Allora mi spiace ma non puoi a meno che non ci siano modi strani sennò e impossibile se non con quel tweak

Grazie lo stesso

Social Duplicator 2,nella repo di BigBoss a 1.99 dollari,dovrebbe funzionare;)
Quello dell’articolo é la prima versione,mentre questo é stato aggiornato anche per ios 8.x :slight_smile:

2account whatapps

Ho provato anche questa …funziona per tutte le app tranne che per whatapps…:frowning: ha qualcuno funziona?

stesso problema, mi funziona con tutto tranne che con whatsapp :frowning:

Hanno aggiunto misure di sicurezza che rendono molto complicata la strada della duplicazione;)

2account whatapps

Domanda di rito: perché la gente ha bisogno di più account whatsapp? Perché n account Facebook? Quando a rigor di logica per un uso normale basta uno di tutti?

Tra l’altro non so se ora nella eula di whatsapp si fa espresso ed esplicito richiamo ad usare un account per persona…

Pensa che io invece non ho capito come mai tu ogni volta abbia da ridire su tutto asd asd
Scherzi a parte, mio padre ha numero personale e numero aziendale e sarebbe una manna dal cielo avere 2 account whatsapp sullo stesso telefono, piuttosto che dover usare due terminali separati :wink:
Per FB, invece, meglio non andare OT ma ci sono millemila ragioni (più o meno “serie”) :wink:

Beh… Voglio dire… Una persona è libera di avere quanti account Facebook e WhatsApp voglia… Perché limitare?

Per quanto riguarda WhatsApp, la limitazione non può, di fatto, essere a persona ma solo a terminale, quindi, a numero.
Su ogni terminale, con numero diverso, puoi installare WhatsApp. Hai 10 telefoni con 10 numeri? Puoi avere 10 WhatsApp.

Io ti ho risposto, AakusS pure, ma vedo il tutto notevolmente offtopic e rasente la polemica.

Facciamo così… OFF TOPIC CHIUSO.

Ok… Non volevo assolutamente sollevare alcuna polemica, chiedo scusa se si è travisato…

Buona domenica.