29 GIUGNO-IL NUOVO MODELLO IPHONE 3G!!

Ciao ragazzi, provate a dare un occhio qua…
http://www.tecnophone.it/2008/04/26/nuo … #more-1379

Re: 29 GIUGNO-IL NUOVO MODELLO IPHONE 3G!!

grazie per la segnalazione!

Re: 29 GIUGNO-IL NUOVO MODELLO IPHONE 3G!!

di niente…
ceroc di essere utile anch’io quando posso…
sempre in attesa di fare parte dello staff da bravo Veneto!!! :wink:

Re: 29 GIUGNO-IL NUOVO MODELLO IPHONE 3G!!

grande :wink:

Re: 29 GIUGNO-IL NUOVO MODELLO IPHONE 3G!!

ok, allora resto in attesa di un possibile “INVITO”…

ciao nico e avanti così…

Re: 29 GIUGNO-IL NUOVO MODELLO IPHONE 3G!!

[quote=danielito2]ok, allora resto in attesa di un possibile “INVITO”…

ciao nico e avanti così…[/quote]

si, nei prossimi giorni valuteremo le varie candidature che abbiamo ricevuto in questi giorni per i moderatori.
se vuoi candidarti mandami pure un pm dove mi dici un po’ chi sei, che interessi hai, di cosa ti occupi, ecc :wink: giusto per conoscerci meglio!

Re: 29 GIUGNO-IL NUOVO MODELLO IPHONE 3G!!

Bhe, a questo punto diventa stupido comprare il modello attuale sec me, scira di produzione e quindi addio pezzi di ricambio alla lunga ( gia adesso nn ce ne sn molti in giro visto ke credo non venga riparato da queste parti dato che ancora nn c’e), magari ci sara un mega ribasso dei prezzi della versione attuale pero nn ne sono certo. Spero solo che tim non lo venda ad un prezzo eccessivamente (anke se visto il passato ne dubito fortemente) oppure che l’abbonamento che propongono non sia quello da millemila€ al mese. Speriamo :!: :!:

prob la cosa + saggia è aspettare qualche notizia ufficiale x quanto riguarda il prezzo di vendita e/o le condizioni contrattuali nel caso in cui verrà venduto come abbonamento

Re: 29 GIUGNO-IL NUOVO MODELLO IPHONE 3G!!

Io ho come la sensazione (magari si avverasse) che la tim lo venda a 300€ ma con tipo l’obbligo di consumare almeno 30€ di traffico al mese. Questa sarebbe una scelta vantaggiosa per gli utenti, e per la tim, visto che tempo 1 mese in italia ce ne saranno 2 procapite di iphone…

Re: 29 GIUGNO-IL NUOVO MODELLO IPHONE 3G!!

Attenzione. sec me è giusto fare anke 2 precisazioni

  1. la tua previsione mi sembra fin troppo ottimistica , la prima sul fatto che bastino 300€ per acquisto iniziale, la seconda sui 30 € , ti faccio notare che l’95 8gb ( che diciamo che puo essere considereato della fascia di qualita dell’ipoone) viene venduto con tariffa tu tto compreso unlimited che costa solo quei 180€ al mese :o :o + un acquisto iniziale di 99€ + 1€ al mese con contratto minimo di 2 anni = 1 sacco di soldi). Quindi sec me è sbagliato sperare troppo che la tima faccia una buona offerta, cioè sara sicuramente buona ma per le loro tasche e non per il consumatore come al solito.

2)Il modello 3g viene messo in vendita il 29 ma io dubito fortemente che arrivi in italia in quella data, io credo che la vendita iniziale che avverrà con tim sara per il modello EDGE e nn per il 3g, il modello nuovo arrivera ma prob con un certo ritardo rispetto all’america e se ci pensate è pienamente normale.

Re: 29 GIUGNO-IL NUOVO MODELLO IPHONE 3G!!

Intanto volevo dirvi che la foto e’ un tarocco cioè è una cover e poi che dopo la presentazione dovra’ avere la certificazione fcc che richiede minimo 30 giorni

Re: 29 GIUGNO-IL NUOVO MODELLO IPHONE 3G!!

lo abbiamo scritto :wink: