Salve ho due schede Vodafone, su una ho attiva la Vodafone Pack, sull’altra la Vodafone Internet Night, sulla prima devo usare l’apn iphone.vodafone.it, sulla seconda devo usare web.omnitel.it
So che per cambiare l’apn posso usare il trucco del sito unlockit.co.nz, permettte di installare dei profili apn, ma come faccio a sapere quale apn sto usando?? Nella scheda profili io leggo solo verificato ma non so se effettivamente sto usando uno o sto usando l’altro…
Mi date qualche consiglio? Dove posso leggere qualche informazione in più sull’uso dei profili??
Grazie!!
Se hai il JB puoi usare delle applicazioni apposite che ti permettono di visualizzare l’APN dalle impostazioni del CEL.
Non ho il Jailbreak…
Se vado su internet mentre ho la scheda con vodafone Pack e cambio l’apn con unlockit.co.nz in web.omnitel.it che succede? pago per qualche istante di navigazione?
Poi cambio scheda, mettendo l’altra si conserva l’apn del profilo che avevo installato?
Per tornare poi all’apn iphone.vodafone.it come devo fare?
Non ho il Jailbreak…
Se vado su internet mentre ho la scheda con vodafone Pack e cambio l’apn con unlockit.co.nz in web.omnitel.it che succede? pago per qualche istante di navigazione?
Poi cambio scheda, mettendo l’altra si conserva l’apn del profilo che avevo installato?
Per tornare poi all’apn iphone.vodafone.it come devo fare?
sinceramente nn so se resta memorizzato al cambio della sim…mi disp.