2 problemi

Salve, vorrei sapere se esiste qualche programma per mettere l’immagine sotto la home e se conoscete qualche aggiornamento (anche non ufficiale) che permette di leggere tutte le schede italiane, perchè a me legge solo le tim…
Grazie

metto un titolo specifico o chiuso

Imposti una foto come sfondo… Per la storia delle SIM non ho capito o.O
Deve leggerle tutte!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho modificato… comunque hanamichi se la metto come sfondo me la fa vedere solo quando voglio sbloccare il telefono… per la storia della sim mi legge solo schede tim, le altre no (wind, vodafone)

Beh, scegliendo di metterla come sfondo c’è sia sulla lock screen (quando devi sbloccare), che nel normale “desktop”… Comunque se ti legge la Tim per forza anche voda o Wind!! L’iPhone non ha brand

Sent from my iPhone using Tapatalk

@hanamichi… che iphone ha? con che fw?
come fai a dare info cosi all’oscuro… :wink:

@xdarkx
sapere magari che fw monta il tuo device sarebbe interessante… ancor di piu che iphone hai…

compila il profilo…

che sia un 2g credo sia scontato visto che l’ho messa in questa sezione xD comunque monta un 3.1.3

Cerco di leggere nel pensiero :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

no me lo fa vedere solo quando c’è il lock screen e comunque wind e voda no

per lo sfondo puoi usare winterboard da cydia

io con gli utenti che nn rispettano il regolamento non do mai niente per scontato.

… :lol: ecco leggi nel mio adesso allora micio… vediamo se capisci cosa ti sto dicendo :lol:

:smirk::smirk: questa volta te la do vinta!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

non credo di non aver rispettato il regolamento… comunque c’è qualcosa per questo fw???

Winterboard da Cydia e Ultrasn0w dalla repo ultrasn0w :slight_smile: