2 mpx sono pochi? A me non sembra...

L’ho fatta qui da me a San Pietro (non sono il papa), e da fotografo amatoriale che usa i negativi devo dire che nonostante la “scarsa” qualità della fotocamera, i risultati sono più che ottimi…forse rende un pò poco la luce…

quoto,forse come pixel sono pochini paragonati ad altri cell,ma a parità di pixel fa foto egregie!E ne sono più che soddisfatto!!
Gli unici difetti sono l’immobilismo da avere per 3 secondi per evitare l’immagine sfocata e lo zoom inesistente(nell’app “foto” di base).
PS:bella foto!

l’iphone fa foto ottima se in presenza di luce solare…almeno è quanto ho notato fino ad ora.

Il problema dello zoom è anche trascurabile, dato che zoommando da un cellulare la foto viene inevitabilmente sgranatissima…
Per il fatto dell’immobilismo spero faranno qualcosa nel 3.0

Grazie del complimento

Bellissima foto.
Cmq anche secondo me sono pochi, ma rispetto ad altri cellulari che hanno 2 mpx, come il mio vecchio V3X (ah che cellulare!), non c’è paragone le foto sono ottime :wink:

Io uso DarkRoom e non faccio foto sfocate perché non scatta la foto finché non hai la mano ferma :wink:

se volete potete postare altre foto quì:

http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/10344-tutti-fotografi-con-liphone.html

Io credo che 2 mpix siano perfetti per le foto fatte con il cellulare, che una macchina fotografica non è. Quindi è inutile metterci i 5 mpix se poi quello CHE FA LA DIFFERENZA SONO LE LENTI!
E poi a mio parere le foto con il cell. si devono vedere solo sul cell… Passarle sul pc è fattibile, ma non si pretanda nulla!