2 iPhone, stesso account: capire a quale numero chiamano

Ciao ragazzi una domanda: utilizzo due iphone con due numeri diversi (uno è aziendale). Ho collegato il mio account a entrambi. Il problema è che quando mi chiamano e magari perdo la chiamata, ho la lista di chiamate perse e ricevute effettuate identica nei due iphone, quindi non capisco se la persona che mi ha chiamato lo ha fatto sul numero aziendale o sul personale. C’è modo di capirlo? grazie

Ho un problema simile ed il più delle volte non si riesce a capire a quale dispositivo era riferita la chiamata in entrata. Certe volte si può dedurre che non era rivolta ad un iPhone in quanto si è risposto con l’altro che riporta questa indicazione. Al momento temo che non ci sia niente da fare ed il problema è anche peggiore se gli iPhone collegati allo stesso account sono più di due.

Perdona la domanda, dato che a breve utilizzerò 2 iphone anche io con numerazione diversa. Se ti chiamano sul 33.xxxxxxx come fa a risultarti la chiamata persa anche sul secondo iphone con numerazione 32.xxxxxx?

se usi lo stesso account apple in entrambi, la lista di chiamate perse è identica in tutti i dispositivi dove hai questo account, è proprio questo il problema.

Per non parlare poi della nuova funzionalità che se sei sulla stessa rete wifi ti suonano tutti i dispositivi, mi suonavano il mac e entrambi gli iphone e non sapevo il numero a quale stava chiamando, fortunatamente questa funzione però è disattivabile.

[QUOTE=ethy90;n1958425]

se usi lo stesso account apple in entrambi, la lista di chiamate perse è identica in tutti i dispositivi dove hai questo account, è proprio questo il problema.

Per non parlare poi della nuova funzionalità che se sei sulla stessa rete wifi ti suonano tutti i dispositivi, mi suonavano il mac e entrambi gli iphone e non sapevo il numero a quale stava chiamando, fortunatamente questa funzione però è disattivabile.[/QUOTE]

grazie della risposta, in casa in effetti mi squillano sia ipad che imac assieme all’iphone, ma non capisco se non sono sotto rete wi fi ma per strada ad esempio come possano risultare le stesse chiamate su 2 utenze diverse. Sono rimasto indietro allora,e a questo punto devo valutare se fare un secondo account apple per non confondere il tutto.