Salve a tutti, sono nuova quindi piacere !
Vi scrivo perché non ho trovato risposta alle mie domande e sono molto preoccupata! Vi spiego il mio problema: il mio ragazzo e suo fratello hanno lo stesso id Apple sul loro iPhone. Le impostazioni di iMessage del mio ragazzo sono: puoi ricevere messaggi iMessage su: numero di telefono ed email sono entrambe spuntate
Inizia nuove conversazioni : numero di telefono
È possibile che suo fratello legga le sue conversazioni di iMessage? Il problema è che il mio ragazzo NON può leggere quelle del fratello, quindi non riesco a capire se la cosa è reciproca
Spero in un vostro aiuto… Grazie amici [emoji5][emoji4]
ciao, certo che è possibile che l’altro legga i vostri imessage. basta che abbia la ricezione anche lui sulla stessa email e magari sul nr di tel di tuo fratello, che è collegato allo stesso id. inconcepibile che tra fratelli si usi lo stesso id comunque.
Allora com’è possibile che lui non riesca a vedere i messaggi del fratello? Nelle imp di iCloud, il numero di telefono è collegato ad iMessage e accanto alla mail c’è scritto “principale”… Qualche impostazione deve disattivare per far sì che non si legga?