2 iphone 5...foto diverse!

Salve vorrei porvi un quesito: ieri ho incontrato un mio caro amico che ha anche ip5 e confrontandolo nel fare le foto abbiamo notato che le foto vengono diverse…le sue più nitide e con neri più intensi e le mie più chiare e sgranate (con più rumore)!
Come è possibile? Non dovrebbero avere la stessa fotocamera!

  • mio ip5 bianco 16gb prodotto a fine novembre
    -suo ip5 nero 32 gb prodotto a fine settembre

P.s. Abbiamo entrambi anche la stessa pellicola ant. Power support!

Cosa ne pensate??? Thanks

non tutti gli ip5 sono uguali, i componenti interni come la fotocamera possono essere prodotti da una miriade di produttori, anche il display da piu di uno. ne segue che se non c’è un controllo di qualità costante (e su tutti i pezzi è difficile su questa scala), magari il fornitore di turno (siamo in cina ricorda) manda una farnitura di qualità leggermente inferiore…e il gioco è fatto, la qualità apple ce la siamo giocata. tutto ovviamente imho, ma un pochino il mercato cinese lo conosco fidati…

2 iphone 5…foto diverse!

Comunque secondo voi quindi non è considerabile difetto ma caratteristiche diverse??

beh no la mia è un ipotesi, poi sta a te verificare come puoi, non ultimo un bel ripristino, anche se ci credo poco. difetto hardware…non saprei da come lo descrivi sembra una caratteristica della fotocamera.

porta il tuo iphone in un apple store o contatta l’assistenza telefonica ai numeri che trovi nella mia firma. Potranno, in caso, risolvere il tuo problema.