2 iPhone, 2 PC

mi stanno venendo dubbi atroci…siccome mia moglie si prenderà anche lei l’iPhone tra qualche settimana, mentre ora c’è configurato il mio account su entrabi i PC con la condivisione dell’account in modo da avere le app in entrambi gli iTunes, in caso avessi un PC impegnato posso comunque operare, ora che lei deve sincronizzare il suo indipendentemente dal mio io non posso più usare il mio sull’iTunes del suo PC altrimenti dovrebbero essere sincronizzati allo stesso modo, con le stesse app, ecc…, giusto?

allora ho pensato di creare un suo account nel suo itunes e uno nel mio, poi potrei comunque mettere in condivisione il mio account nel suo itunes e il suo account nel mio itunes in modo da avere le app in entrambi i PC ma con le sincronizzazioni differenti? questo vorrei farlo per prevenire un qualsiasi problema (formattare il pc) e perdere le app acquistate (conoscendola ogni 3-5mesi devo formattarlo:cursing:)

puoi sincronizzare due iphone sullo stesso computer con lo stesso account contatti, app,musica diversi l’importante è che i due iphone abbiano nome diverso io lo faccio da quando ho il 4

ma se invece volessi sincornizzare su 2 PC differenti ma con lo stesso account di itunes? quando arrivano gli aggiornamenti delle app mi viene segnalato in entrambi i PC?

si l’importante è che hai sempre lo stesso account!

e logicamente su ogni device posso sincronizzare le app/musiche, ecc… indipendentemente dall’altro…

si si!!!

e per l’account su iphone? posso mettergli ognuno il suo?

scusa ma se hai detto che hai un unico account!!!

in teoria vorrei evitare di avere 2 conti per 2 iphone (anche se uno è il mio e uno di mia moglie) c’era tempo fa un problema sulle notifiche d’aggiornamento…se venivano segnalate su un iphone non si vedevano nell’altro