2 domande su ibluenova

Salve,
ho installato 20 giorni fa ibluenova oggi all’apertura mi dice di acquistare…acquisto con paypall…alla riapertura mi ridice che e’ da acquistare…andando in info programma mi dice pero’ regolarmente acquistato…che faccio? attendo qualche ora in attesa di un eventuale aggiornamento che mi porta il programma di demo ad acquistato. niente allora per provarle tutte clicco su reinstall ed ora sono da capo mi ritrovo alla partenza di una versione di prova e non vedo piu’ in info “programma regolarmente acquistato”.
mi sapete dire come si acquista e magari come faccio a recuperare il mio acquisto regolarmente effettuato?

poi con la versione di prova “nuova” che ho adesso l’ho usato per trasferire da un nokia 2 note. una volta fatto speravo poi di trovarle insieme alle altre note. non ci sono. mi sapete dire dove le devo andare a “pescare” e dove le devo mettere per farle apparire insieme alle altre?

Grazie e ciao

Puoi scrivere alla apple o allo sviluppatore,non ricordo precisamente come sia la procedura ma credo sia la cosa migliore.Oppure chiami l’assistenza della apple,potrebbero risolvere!

manda una mail allo sviluppatore Medevil

MeDevil

puoi anche scrivergli su twitter

ma come può scrivere alla apple se il programma lo considerano illegale? :blink:

infatti non mi sembra una buona idea scrivere alla apple che significa scrivigli su twitter?

Chiedo venia!!Non sapevo fosse un programma di cydia!!! :crying::crying::crying:

ho mandato 2 mail allo sviluppatore ma niente non mi ha cagato, ho pagato e continuo ad averlo come versione di prova e per lo piu’ scaduto. una vera fregatura.
ciao

Devi aprire iBluenova e poi vai a Info… C’è uno spazio bianco in cui ti chiede di inserire la mail con cui ti sei registrato… Dopo di che ti dovrebbe uscire Registered Version.
A me funziona. Pagato tramite paypal e registrato con un
account gmail

grazie mille capitano ho finito di perdere tempo con questa cosa hai ragione risolto come dici tu.

Senti ora pero’ ti chiedo cortesemente un’altra cosa visto che mi rimetterei ora a smanettare ed a perdere tempo per un’altra cosa e cioe’:

al di la’ di scambiarsi occasionalmente files con altri cell e questo e’ facile, mi piacerebbe fare come facevo con il nokia e pc suite e cioe’ che ogni volta che il pc mi “sentiva” via bluetooth nelle vicinanze partiva la sincronizzazione, come faccio a fare questo con iphone, chiedo questo perche’
1 direi che non si puo’ sincronizzare via bluetooth con itunes e quindi chiedo se c’e’ un altro programma che lo puo’ fare
2 ho notato che quando abilito ibluenova al riavvio si disabilita di nuovo.

grazie mille e ciao