2 domande su BiteSMS

Dopo diverso tempo ho deciso di provare di nuovo questa app. All’inizio mi dava dei problemi e ho dovuto disinstallarla ma adesso la sto provando di nuovo e dall’ultima volta devo dire che le funzioni si sono moltiplicate!

Le 2 domande che vorrei fare sono le seguenti:

1- qualcuno di voi usa BiteSMS insieme a iBlacklist?? Si integrano bene? Io uso iBlacklist ma un SMS che doveva essere filtrato mi e’ apparso con l’anteprima per la risposta rapida. Forse per far funzionare correttamente iBlacklist va disattivata la funzione quickreply???

2- l’icona di BiteSMS presenta un punto esclamativo rosso (!) nell’angolo in alto a destra dell’iconcina dove di solito compaiono i numeri che indica gli SMS ricevuti. Come faccio a togliere quel punto esclamativo? Cosa significa?
Oltretutto quando arriva un sms, non mi appare un 1 al posto del punto esclamativo…ma rimane il punto esclamativo con un + affianco. In questo modo !+ Non è successo a nessuno???

Grazie. Spero di essere stato chiaro. Premetto che ho la licenza piena dell’app.

Quanto alla compatibilità con iBlacklist non saprei.

Quanto al punto esclamativo, sta ad indicare che uno o più messaggi non sono partiti per errore di connessione.
Apri le conversazioni che hai e vedrai che vicino ad una o più delle nuvolette-messaggio ci sarà il punto esclamativo. Ecco quello è il messaggio che non è stato inviato.
Alcune volte accade dove non c’è un buon segnale se stai inviando sms con la rete biteSMS e non con l’operatore.

Io ho avuto lo stesso problema,
in pratica avevo inviato un sms tramite iBlacklist e l’invio era fallito…e per di più avevo cancellato la cronologia di bitesms.
Cmq andando nelle impostazioni di BITESMS e cliccando la voce “IMPOSTAZIONI” trovi il tasto per disattivare l’avviso " ! ".