2 devices e un solo account iCloud

Ciao a tutti ragazzi, ho provato a cercare in rete una risposta ma non ho trovato nulla.
Sono in possesso di due iPhone e vorrei utilizzare lo stesso account iCloud su entrambi ma vorrei mantenere i dispositivi assolutamente NON sincronizzati tra loro, non voglio sincronizzare contatti, foto, calendario, niente di niente. È possibile? sapete aiutarmi?
vi ringrazio in anticipo e vi auguro buon proseguimento.

Ciao
Meglio di no.
Qualcosa andrebbe a pasticciarsi per forza perché 1 dei 2 non sarebbe praticamente sincronizzato con iCloud.

La scelta migliore è avere 2 account Apple ed attivare “in famiglia”, così da poter condividere tutto, dagli acquisti delle app, al piano iCloud, AppleMusic ed anche alcuni servizi in abbonamento delle App (ad esempio AirMail).

Grazie per la risposta, purtroppo volevo proprio evitare di utilizzare due account, per due ragioni, già condivido il mio abbonamento iCloud con 6 account, quindi non posso aggiungerne altri, di conseguenza utilizzando un nuovo account, dovrei ripagare applicazioni che ho già pagato sul mio account principale. Per questo sono alla ricerca di una spiegazione su come poter connettere i due iPhone con lo stesso account senza condividere nessun dato tra i due.

Come scritto, uno dei 2 non dovrà avere la sincronizzazione iCloud per tutto.
Altri metodi non ne esistono.