2 cose scontate ma ripetere non guasta mai...

punto 01
Beh scontate ma due parole in difesa dell’iphone, a noi italiani alla fine ci piace decisamente più criticare che trovare i lati positivi di qualcuno/qualcosa e l’iphone non fa eccezione: spesso si legge che sarebbe stato meglio se fosse così ma questa cosa cosà ecc… ecc… le critiche alla fine si se costruttive vanno anche bene ma quello che voglio dire in queste due righe è che secondo me l’iphone è un cellulare con i fiocchi se sempre si può chiamare cellulare che ti permette praticamente di avere quasi un portatile nella tasca della giacca in ogni momento e grazie all’apple store anche qualcosa di più di un portatile qualche volta!

punto 02
Volevo ringraziare tutto lo staff di iphone italia x le tante notizie su offerte e recensioni di applicazioni un vero punto di riferimento con notizie a tutte le ore anche a notte fonda (vivendo all’estero anche quando mi assento per 1 oretta dal pc per una pausa c’è sempre qualcosa di nuovo), quindi x chi critica prima di aprire bocca pensi a chi tiene su il sito e pubblica notizie anche a ore piccole e tutto gratuito!

Ben detto !!!

Sposto in off topic… :wink:

Come non quotarti verzaverde! :wink:

Hai ragione il sito é fantastico e sempre aggiornato. A volte si fa fatica a seguire tutte le news. Per quanto riguarda le critiche all’iPhone direi che bisognerebbe preoccuparsi quando un prodotto non fa parlare. Ma finchè se ne parla é sempre un bene. W i nostri adorati iPhone e w iPhoneItalia!!!