2 BUMPER per iphone 4 che non calzano

ho comprato 2 bumper iphone 4 originali e quando li metto mi rimane schiacciato il tasto sopra dell’iphone per bloccare il telefono. com’è possibile?!

secondo me li monti male…

peche nn hai compilato il profilo?
xche non ti sei presentato nell’apposita sezione?

e come andrebbero montati? non credo ci voglia un metodo specifico… comunque quando lo metto noto che sopra è un po alzato e non resta tutto appoggiato

bene… ma la colpa nn è mia ne nostra… hai provato a tornare al negozio?!?

che bumper sono?originali?

non vi ho assolutamente dato la colpa a voi, anzi vi ringrazio che state tentando di darmi una mano.
comunque si sono originali, e mi pare strana come cosa siccome ne ho preso 1 e niente, allora ne ho preso un altro apposta ma ha lo stesso problema, imcomincio a pensare che si l’iphone…

riesci a postare delle foto? Comunque come già ti è stato detto, compila il tuo profilo.

foto ImageShack Album - 4 images

Secondo me non è originale il bumper…ha scritte strane dietro…e la scritta davanti non è la classica apple

eh non so, leggendo la confezione c’è scritto iphone con il suo logo e mi sembravano originali. altri?

Per me è un tarocco molto ben clonato…

dove li hai comprati e quanto li hai pagati?

pagati 15 l’uno, su ebay, ha scritto che sono originali

99% non lo sono

originali costano 29€

ci sono delle copie praticamente identiche, probabilmente quelle prese da te non così perfette

dal carattere che viene utilizzato per la stampa non mi sembra originale, poi magari mi sbaglio…:wink: prova ad andare in un negozio e chiedi di provarne una, se poi ti piace la compri ma almeno sei sicuro che non sia il telefono (cosa che mi pare davvero assurda)

se riuscite a farmi vedere uno originale vedo che differenze ci sono.

No solo ora leggo questo post!
Giusto un ora fa ne ho presi 3 non originali on line!
Fanno davvero tanto schifo?
:frowning:

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

non originali non vuol dire che non vadano bene, dipende dalla qualità, che può essere più o meno alta