2.2.1 scarsa ricezione e istallazione ibluetooth

Ragazzi sto da poco utilizzando un melafonino con con sopra un 2.2.1 dopo che per una vita ne utilizzato un altro con 2.2

a differenza del 2.2 sto notando che il 2.2.1 perde spesso il segnale passando ad eage senza alcun motivo, cosa che, col fw precedente accadeva molto di rado.

A voi risulta questa cosa?

Poi un altra cosa, non riesco a istallare ibluetooh, sapete se c’è un errore momentaneo? mi da un errore da parte dell host appena inizia il download…

anzi non riesco a istallare proprio nulla possibile che cydia abbia problemi momentanei?

prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete, secondo me risolvi entrambi i problemi

grazie simo ho fatto cosi infatti, sta di fatto che ho istallato ibluetooth solamente che quando provo ad aprirlo mi si apre una finestra con scritto “impossibile aprire l’applicazione ibluetooth” come mai>? possibile che il programma nn sia compatibile col 2.2.1?

non sei il primo utente che ha questo problema…se non risolvi reinstallandolo, credo sia proprio un problema dell’app che spero venga corretto al più presto

grazie, infatti ho visto anche altri hanno lo stesso problema… speriamo che si risolva presto